Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
è un modo di dire dell'alta emilia allora, lo dicono i vecchi ai giovani, NON è riferito al ferro da stiro :biggrin3::biggrin3:
ah ecco..lo sai che io non sono maliziosa...quindi non mi era venuto in mente questo significato:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
ah ecco..lo sai che io non sono maliziosa...quindi non mi era venuto in mente questo significato:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::laugh2:
te l'ho spiegato volentieri, credevo fosse un modo di dire universale,
io cmq sono over e vorrei tranquillizzare che il ferro s'è raffreddato un bel pò :cry:
-
Citazione:
Intriplato
io cmq sono over e vorrei tranquillizzare che il ferro s'è raffreddato un bel pò :cry:
Attenta Giuliana:ph34r:...quelli che dicono così sono i più pericolosi:coool:......
-
Citazione:
speedone
Attenta Giuliana:ph34r:...quelli che dicono così sono i più pericolosi:coool:......
direi la stessa cosa del tipo della barza :(
-
Citazione:
Intriplato
:cry::cry::cry::cry: miskino
Citazione:
speedone
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
direi la stessa cosa del tipo della barza :(
No:noooo:...cane che abbaia non morde:angelo:........:smoke_:
-
Citazione:
speedone
pure lei s'era raffreddata tempo fa :risate2::biggrin3::biggrin3::biggrin3::risate:
-
Citazione:
Intriplato
pure lei s'era raffreddata tempo fa :risate2::biggrin3::biggrin3::biggrin3::risate:
invece ora:coool::coool::coool::coool:
-
andate a stirare i panni,
grazie
-