Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ivanelena
No no...! è che sono abbituato a portare problemi solo se posso portare alternative, chiunque è capace di dire hai fatto male ma quanti sanno dire anche facciamo cosi ed effettivamente è meglio?
io sono abituato a pretendere che un meccanico sappia fare il suo lavoro se ha la mia moto nelle sue mani, anche se non so dargli delle alternative ... così é con dei politici, con il macellaio, il fornaio, ecc. ecc. ... anche con me la gente pretende professionalità, non credere ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
il detto: son capaci tutti é un detto del cazzo .... ma tanté che siamo talmente abituati a dire cazzate che non ne teniamo più conto, e purtroppo non riusciamo più a tener conto di quelle dette da chi gestisce il bene di tutti ... :cry:
-
Citazione:
F@bio
..ora su Rai News 24 :rolleyes:
max 48-60 ore Lampedusa sarà popolata solo dai Lampedusani :rolleyes:
L'italia stà comprando i pescherecci Tunisini per evitare altre partenze :blink:
PDL
-
Citazione:
F@bio
....minkia quante promesse, spero per loro che almeno una la mantenga...
L'aquila insegna..
ps...candidatura a Lampedusa al nobel per la pace :ph34r:
eccooooooooooooo.........ha appena detto che ha comprato casa lìììììì.....tutto torna...anche il paradiso fiscale che a promessoooo :laugh2:
questa la abbiamo già sentita per la puglia anni fa , quando gli sbarchi arrivavano dall albania ...:wink_:
adesso bisogna capire dove verranno distribuiti sti poveri cristi.. perchè al tg regionale pare che la situazione stia diventando difficile anche a manduria..
-
Citazione:
natan
io sono abituato a pretendere che un meccanico sappia fare il suo lavoro se ha la mia moto nelle sue mani, anche se non so dargli delle alternative ... così é con dei politici, con il macellaio, il fornaio, ecc. ecc. ... anche con me la gente pretende professionalità, non credere ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
il detto: son capaci tutti é un detto del cazzo .... ma tanté che siamo talmente abituati a dire cazzate che non ne teniamo più conto, e purtroppo non riusciamo più a tener conto di quelle dette da chi gestisce il bene di tutti ... :cry:
e come si capisce quando uno è un buon polico?...cioè bersani o di pietro da cosa si capisce che sono bravi???
-
Citazione:
natan
mi sa che hai fatto esempi del cazzo! perchè se non mi stà bene il mecca, il macellaio, il fornaio ecc. li cambio. il governante non lo posso cambiare io.
Mentre il deto non è del cazzo ma una realta.
Cercate di capire io non stò dicendo che avete torto. stò dicendo che non si può cambiare...
-
Citazione:
ivanelena
mi sa che hai fatto esempi del cazzo! perchè se non mi stà bene il mecca, il macellaio, il fornaio ecc. li cambio. il governante non lo posso cambiare io.
Mentre il deto non è del cazzo ma una realta.
Cercate di capire io non stò dicendo che avete torto. stò dicendo che non si può cambiare...
q8
-
Citazione:
redcell
questa la abbiamo già sentita per la puglia anni fa , quando gli sbarchi arrivavano dall albania ...:wink_:
adesso bisogna capire dove verranno distribuiti sti poveri cristi.. perchè al tg regionale pare che la situazione stia diventando difficile anche a manduria..
il problema e che non si puo fare quello che si dovrebbe fare , orami per via del politically correct non si può fare un emerito caxxo mai da nessuna parte
e gli immigrati nn si posso rimandare a casa
e il crocefisso bisogna toglierlo dalle scuole
e il natale nn bisognafesteggiarlo con troppa enfasi
e il velo possono tenerlo
per nn offendere la sensibilità di nessuno....che noia...
-
Citazione:
roberto.to
il problema e che non si puo fare quello che si dovrebbe fare , orami per via del politically correct non si può fare un emerito caxxo mai da nessuna parte
e gli immigrati nn si posso rimandare a casa
e il crocefisso bisogna toglierlo dalle scuole
e il natale nn bisognafesteggiarlo con troppa enfasi
e il velo possono tenerlo
per nn offendere la sensibilità di nessuno....che noia...
siamo il Popolo delle Libertà, non Comunisti :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
Allora é proprio vero che siete un popolo di cretini ... :w00t::w00t::w00t:
anzi, di prestigiatori .... gente che sa trasformare l'acqua in vino ... moltiplicare il pane e il pesce ...... :w00t::w00t::w00t:
allora é proprio vero ... :cry:
Ue', extracoso, non offendere! :tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
lasciatelo lavorare
q8, è appena arrivato a LAmpedusa lasciatelo procedere