Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Tu pensa una società si vuole dichiarare colpevole e un giudice invece la dichiara innocente:blink:
Ma scusa io società non saprò quello che ho fatto o mi dichiaro colpevole per favorie i miei avversari:wacko::wacko::wacko:
certo che sono strani sti juventini:blink:
Beh, se il tuo obiettivo è quello di screditare la vecchia dirigenza, non è che sia una mossa così folle!!!
Tu pensa che John Elkann ha avuto l'ardire di dichiarare in un'intervista che le spese della triade per la gestione della Juventus erano "insostenibili". Ma tutto il mondo sa che la Juventus, nel periodo 1999/2006, non ha mai chiesto una lira alla proprietà! All'epoca, si comprava Zidane per sei o sette miliardi e lo si rivendeva per 150. Si facevano contratti milionari con Nike, Tamoil etc. etc. Si guadagnava un mare di soldi con i diritti televisivi.
È evidente che quella di non difendere i suoi ex-dirigenti è stata una precisa scelta della "nuova" Juventus.
E poi, quello che hanno fatto (o meglio, non hanno fatto) Moggi e Giraudo sta venendo fuori al processo di Napoli: ormai solo chi non vuole non si informa.
-
Citazione:
winter1969
LadriBianconeri
Q8
-
Citazione:
winter1969
Q8
...suka...
-
Citazione:
The Dog
...suka...
quoto...:coool:
-
Citazione:
roberto70
quoto...:coool:
...ovvio...:coool:
-
a quante squadre devono toglierlo quello scudetto....prima che si arrivi al Genoa????:coool::coool::coool::coool::coool:
-
Citazione:
fitzcarraldo
a quante squadre devono toglierlo quello scudetto....prima che si arrivi al Genoa????:coool::coool::coool::coool::coool:
...:laugh2:...
-
Citazione:
The Dog
...:laugh2:...
a noi servirebbe!!!sai.. per la stella......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fitzcarraldo
:w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-