Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabriker
Il fatto è che a sta gnara qua ci tengo...ma non riesco sempre ad essere me stesso....va be poi x il collega nn è la prima volta che lo mando a quel paese...
a lei invece mandata a :ciapet:fan....vedrai che vi troverete a vostro agio :D
-
TESTATE,prendila a testate,vedrai che le passa
-
Citazione:
fabriker
Il fatto è che a sta gnara qua ci tengo...ma non riesco sempre ad essere me stesso....va be poi x il collega nn è la prima volta che lo mando a quel paese...
se tieni ad una persona che non ti fa essere te stesso sei nella cacca caro......bombala bene e poi cerca di uscire con l'avatar di silvan
-
Citazione:
Medoro
:laugh2:
-
Io non sono permaloso e me la prendo a morte se mi dicono che lo sono. :coool:
-
Citazione:
mary dell'orso
...che frase delicata.....tenera...oserei dire romantica!!! hihihihi!!:tongue::tongue:
baci a tutti!! buon pomeriggio!:wub:
se non fosse permalosa non direi queste oscenita' , ti pare ? :D
-
Citazione:
fabriker
Ciao ragazzi, da un paio di mesi sto uscendo con una ragazza, ma lei è molto permalosa...e ogni volta che scherzo se la prende..., ed ho pure un collega così....scusate lo sfogo...ma voglio mandare un bel FUCK YOU...a questo genere di persone!!!
La diagnosi è molto semplice: é insicura di sé e non sa mettersi in discussione.
Trombala se ti piace sessualmente, ma guardati bene dal darle corda...... sarebbero c@@zzi tuoi :wink_:
-
Citazione:
Medoro
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Lio
La diagnosi è molto semplice: é insicura di sé e non sa mettersi in discussione.
Trombala se ti piace sessualmente, ma guardati bene dal darle corda...... sarebbero c@@zzi tuoi :wink_:
Bravo Lio... Un vero saggio. :wink_:
-
Citazione:
Lio
ma in questo caso, i c@zzi non dovrebbero essere di lei? :blink:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue: