Ciao, quasi quasi lo ordino. La spedizione in Italia è prevista (via aerea x 12$, pagamento con paypal). Immagino che ci saranno le varie tasse. Entro domani sera decido (prima che aumentino di nuovo l'iva o altri balzelli analoghi:biggrin3:...)
Visualizzazione Stampabile
Avendo lo stesso problema visivo, me lo sono fatto da me in elettronico (PDF)
(ovviamente trattasi del "Manuale del proprietario")
E' venuto identico all'originale cartaceo e dal peso di 5Mb
Potete visualizzare un paio di pagine di esempio all'indirizzo Web Page Under Construction
Chi è interessato mi può contattare in privato...
è ancora valido il discorso della colletta per l'acquisto del manuale da officina?
At salut:ph34r::ph34r:
Io l'ho appena ordinato (800 abs). Lo sto aspettando
Grazie per il link, comprato a 51 dollari (oggi 38.70 euri), pagato con Paypal, spedizione 12 dollari (compresa nei 51)...ci vorrà un 2-3 settimane credo....
Sono curioso di sapere se è arrivato il manuale d'officina ordinato al link del forum
vorrei acquistarlo anch'io se il link è affidabile o se avate altri suggerimenti
Grazie.
Ciao, è arrivato. Comprende sia la versione stradale che l'xc. Se hai pazienza domani controllo meglio una mail che mi è arrivata quando ho comunicato l'avvenuta ricezione del manuale in quanto se non erro c'é uno sconto per chi ordina il manuale facendo riferimento all'ordine che ho fatto io.
Domani sera saró più preciso e posto un paio di allegati del manuale per dare un'idea di com'é. Ciao
Ciao Asa63, il manuale è in italiano? File o carta?
Grazie Asa63 non ho assulutumente fretta aspetto una tua risposta
Ciao, il manuale è in inglese, è cartaceo (anche piuttosto voluminoso - oltre 3 cm di spessore con pagine stampate "fronte e retro") e ben rilegato. Non ho avuto tempo di farlo in settimana, vedo di scannerizzare l'indice e qualche pagina di esempio.
Ciao