sullo scooterone sono appena passato da cattolica a genertel, pago meno e la posso bloccare, quindi la uso per 2 anni, ora che mi scade anche per la moto faccio lo stesso, ho già fatto il preventivo, rca e infortuni classe 13, 280€
Visualizzazione Stampabile
sullo scooterone sono appena passato da cattolica a genertel, pago meno e la posso bloccare, quindi la uso per 2 anni, ora che mi scade anche per la moto faccio lo stesso, ho già fatto il preventivo, rca e infortuni classe 13, 280€
....che aspetti?
Triumph - Calcola il Preventivo
PS credo che Mr. B questa volta non c'entri nulla, è solo l' ennesima scusa per le assicurazioni per alzare il tiro...:dry:
prova con questo portale :oook:
Preventivo assicurazione moto - Richiedi il preventivo alle migliori compagnie d'assicurazioni | Assicurazione.it
Strano, anche la mia RC è aumentata di un 20%.....ma la tua mi sembra esagerata.....e comunque pago ancora decentemente per le cifre che sento in giro.
conte.it chi la conosce 230 euro e poi in caso di incidente se non c'e un ufficio in zona che si fa?
da 280 a 420... li ho stramaledetti per 1 settimana!!! tutti a crema per le emorroidi!!!!
Minchi@ fortunatamente nella mia zona territoriale ci sono aumenti minimi..e se ci sono ...soltanto per le bersani...ci sono state anche dimunuzioni di premio..anche se piccole a partita' di garanzie-prestazioni...
Grazie per la crema a nome dei colleghi :cry::cry: :ph34r:
PS : come al solito ''' cu zappa bivi iacqua..e cu futti bivi a utti'' ... a noi intermediari ci vogliono a 90'' ed i veri responsabibli che siedono in parlamento non gli augurano nemmeno un' anti-infiammatorio :biggrin3:
genertel