Visualizzazione Stampabile
-
quando stoner ha vinto il mondiale .. il merito era della moto, adesso ke il doc fatica a fare i tempi .. la colpa e' della moto.. ke moto questa ducati.. e pensare ke qualkuno ha passato la settimana ha studiarsi tutta la telemetria di stoner dello scorso anno .... raga .. quando la ducati ha vinto il mondiale gran merito era del cangurino ke era riuscito ha domare il cavallo imbizzarrito....
-
senza nulla togliere a Stoner direi che il problema della ducati è che le altre hanno fatto un passo avanti decisamente importante, honda in primis.
-
... sono convinto che con il tempo tornerà il rossi di sempre.
-
Rossi o non Rossi.......speriamo di vedere una bella gara!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
... ha già avuto gli aggiornamenti tecnici da Ducati?
per quelli c'è ancora un pò da aspettare...
-
stoner nn e' imbattibile n'e' un superuomo , basta vedere i tempi in prova in linea con pedrosa e lorenzo, la ducati , a mio parere,era un passo indietro, nel complesso , rispetto alla concorrenza pure gli anni passati , solo ke stoner ci ha messo tanto del suo, come il primo anno di moto gp in sella alla honda clienti, e' un pilota ke sa adattarsi alla moto e questa secondo me e' una grande virtu', quest'anno vsta la moto, pressoke' perfetta, sara' piu' dura fare la differenza con i compagni di scuderia ..
-
Citazione:
unregistred
Rossi o non Rossi.......speriamo di vedere una bella gara!!!
q8...questo conta :oook:
-
c'è una cosa che non capisco; dopo la scivolata Beltramo intervista Uccio che gli dice che la seconda moto è settata come la prima e che quindi non farà molta differenza e non c'è molto da preoccuparsi; a fine turno invece viene fuori che le moto erano diverse; ma se lo dice Uccio io ci credo, Uccio è un uomo onorevole; tutti voi sapete che i mezzi a motore richiedono una grande sensibilità del fondoschiena ed Uccio dice che Rossi ha un sedere sensibilissimo! Uccio lo sa, io a Uccio credo...
-
Citazione:
Fermissimo
c'è una cosa che non capisco; dopo la scivolata Beltramo intervista Uccio che gli dice che la seconda moto è settata come la prima e che quindi non farà molta differenza e non c'è molto da preoccuparsi; a fine turno invece viene fuori che le moto erano diverse; ma se lo dice Uccio io ci credo, Uccio è un uomo onorevole; tutti voi sapete che i mezzi a motore richiedono una grande sensibilità del fondoschiena ed Uccio dice che Rossi ha un sedere sensibilissimo! Uccio lo sa, io a Uccio credo...
... quello che mi sono chiesto io è PERCHE'... PERCHE' quel pirla di Beltramo chiede una cosa del genere ad UCCIO. :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Fermissimo
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: