Visualizzazione Stampabile
-
io opterei se nn vuoi andare sul verde anche sulla blu
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wallace
tienitela stretta e nn farmela vedere dal vivo xchè ci potrebbe essere 1 furto... :wub:
mmm......terrò presente!!!:biggrin3: :biggrin3:
-
...il colore è veramente una cosa soggettiva...anche se una moto bella sta bene con qualsiasi colore,io penso,che sia una scelta troppo personale...soprattutto quando l'indecisione la fa da padrone.
...io ho posseduto il roulette green e devo dire che è un colore molto comodo da tenere pulito...nasconde i graffietti a dovere e crea attenzione.
Sulla 1050,però,trovo che non si armonizzi bene con il troppo nero della moto.
Adesso ho il nero...un classico...non avrai il timore che sulle prossime non ci sia più,ma in compenso è sporchevole e delicato...devi veramante starci dietro parecchio...chiaramante quando è pulitissimo è uno spettacolo non da poco considerando che buona parte della moto è nera... :coool:
...il bianco è veramante bello...anche se avrei preferito che la scritta sul serbatoio fosse nera e non blu...penso che anche con quello sei salvo dai micrograffi....e poi,a detta di Motociclismo...quest'anno è l'anno del bianco.
-
Citazione:
Wallace
io opterei se nn vuoi andare sul verde anche sulla blu
Ma te somigli a quel ragazzo che era dal concessionario a Massa con la speed four verde....mah forse mi sbaglio:blink:
-
Citazione:
zlatantv
Ma te somigli a quel ragazzo che era dal concessionario a Massa con la speed four verde....mah forse mi sbaglio:blink:
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
se indeciso sul colore ma su di me credo tu abbia proprio azzeccato :biggrin3:
-
Citazione:
Wallace
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
se indeciso sul colore ma su di me credo tu abbia proprio azzeccato :biggrin3:
Acc ..come è piccolo il mondo,ma te non dirmi che sapevi che ero io!!come vedi ho esteso il dubbio a livello nazionale,comunque mi ha fatto piacere trovarti qui nel forum sei un tipo simpatico...mmh poi piu' avanti in privato ho da chiederti un paio di cose eh eh ....Comunque deludero' molti ma non riesco ad abbandonare l' idea della speed nera che è stato il mio colpo di fulmine...ho preso ancora tempo..
-
Citazione:
zlatantv
Acc ..come è piccolo il mondo,ma te non dirmi che sapevi che ero io!!come vedi ho esteso il dubbio a livello nazionale,comunque mi ha fatto piacere trovarti qui nel forum sei un tipo simpatico...mmh poi piu' avanti in privato ho da chiederti un paio di cose eh eh ....Comunque deludero' molti ma non riesco ad abbandonare l' idea della speed nera che è stato il mio colpo di fulmine...ho preso ancora tempo..
sinceramente nn avevo fatto caso che c'era scitto livorno e prov,anche se ci avevi detto di dov'eri,ma in genere io consiglio sempre la verde :biggrin3: in alternativa la blu :tongue: ,ma visto che ci sian visti dal vivo ti ho riproposto il parere :coool: ...
credo che quando farà caldo farò 1 passo dalle tue parti è da quest'estate che vorrei venire giù sotto...cmq,il colore nn conta conta che sia :unionjack: :triumphpride: :wub:
-
prendila..come vuoi...basta k sia....:triumphpride: ...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Wallace
sinceramente nn avevo fatto caso che c'era scitto livorno e prov,anche se ci avevi detto di dov'eri,ma in genere io consiglio sempre la verde :biggrin3: in alternativa la blu :tongue: ,ma visto che ci sian visti dal vivo ti ho riproposto il parere :coool: ...
credo che quando farà caldo farò 1 passo dalle tue parti è da quest'estate che vorrei venire giù sotto...cmq,il colore nn conta con che sia triumph :wub:
...se non sbaglio la colorazione blu,con la 2007,dovrebbe uscire di produzione.
-
Citazione:
flower
...se non sbaglio la colorazione blu,con la 2007,dovrebbe uscire di produzione.
questo nn lo so,ma da quello che mi hanno detto e ho capito di solito il colore dell'ultimo modello prima dell'uscita di serie è il rosso :wacko: