Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pitito87
serie di curve veloci, percorse a circa 90 - 100 km/h....
nel centro dell'ultima curva a destra chi ti trovo?????l'intelligentone che fa inverzione:yess::yess:
Io oggi un capriolo che mi ha attraversato la strada...........grande strizza PD
-
Citazione:
winter1969
Io oggi un capriolo che mi ha attraversato la strada...........grande strizza PD
Che bello...a me stamattina alle 6:30 mi ha attraversato un trans di 2 metri ubriaco e in mutande.....se lo prendevo mi ritrovavo le tette di plastica sul cupolino.....sai com era special la street???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Curvasud_74
Che bello...a me stamattina alle 6:30 mi ha attraversato un trans di 2 metri ubriaco e in mutande.....se lo prendevo mi ritrovavo le tette di plastica sul cupolino.....sai com era special la street???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Una modifica che non ha nessuno:biggrin3:
-
Ciao Winter stasera serata storta eh???
Eppure mi ero giocato il 2-1 per voi.....
-
Citazione:
Curvasud_74
Ciao Winter stasera serata storta eh???
Eppure mi ero giocato il 2-1 per voi.....
io mi ero giocato il 3-1 per il Milan:cry::cry:
-
Citazione:
Obsolete
non è esagerato fare una curva cieca a 100 kmh? cazzo ci vuole un bel coraggio, ma probabilmente il coraggio va a braccetto con la bravura. infatti l'hai evitato, bravo:wink_:
se mi conoscessi capiresti che sono tutt altro che un manico:wink_:
pensandoci 90-100 sono pure troppi sarò stato sugli 80 km/h forse...
considerando la curva non andavo per niente forte:wink_::wink_:
Citazione:
orcablu
scusa ma dove cazzo eri?
scendevo dalla litoranea....ero verso la fine,vicino Leuca..è una di quelle curve con il muro di scogli affianco..
ma io dico....si puo fare un inversione in piena curva??sulla litoranea poi???
ti dico che se al posto mio ci sarebbe stato qualsiasi altro motociclista, che di sicuro va piu di me...l'avrebbe preso di sicuro:cry::cry:
-
bene così dai, nessun danno se non alle coronarie :tongue:
-
Citazione:
Geez
bene così dai, nessun danno se non alle coronarie :tongue:
alle coronarie fanno piu danni i tuoi avatar:wink_::w00t:
mettitelo in firma...i miei avatar nuocciono gravemente alla salute!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
pitito87
scendevo dalla litoranea....ero verso la fine,vicino Leuca..è una di quelle curve con il muro di scogli affianco..
ma io dico....si puo fare un inversione in piena curva??sulla litoranea poi???
ti dico che se al posto mio ci sarebbe stato qualsiasi altro motociclista, che di sicuro va piu di me...l'avrebbe preso di sicuro:cry::cry:
soliti coglioni...ma cazzo sei a leuca...arriva fino in fondo e gira al rondò del santuario---
mi sa tanto di uno di quei colgioni che saltano l'uscita dell'ipercoop sulla tangenziale e poi si mettono a fare la retromarcia.
Il giorno che si ammazza qualcuno spero che modifichino quell'incrocio , visto per che rendere sterile la mamma dei cretini ci vuole un miracolo.
cazzo a lecce non sanno proprio guidare.
dai meno male che la puoi raccontare :wink_: