oggi ho ricevuto una nuova offerta da un altro conce!!!
speed nuova 11500€
la mia 7000€
Visualizzazione Stampabile
oggi ho ricevuto una nuova offerta da un altro conce!!!
speed nuova 11500€
la mia 7000€
Bucai**a della sfiga .....
Ma la Triumph farà moto bellissime ....
ma tutto quello che gli gira intorno è a dir poco redicolo ...
Ma come si fà .... ti affido una moto che costa quasi V E N T I T R E M I L I O N I di vecchie lire .... e me la tratti come un ferro vecchio .....!!!!!!!!!
Non ho parole .... spero tu trovi il verso per fargli un cu*o disumano ....
Non è concepibile una cosa simile !!!
Ah!! minimo ti dovrebbero dare una moto sostitutiva ... cavolo almeno quella .... che poi ancor più ridicolo....hanno fatto un macello e adesso sta a te romperti le pa**e con l'assicurazione ..... roba da malati mentali !!!!!
Triumph .... ripigliati !!!!!
7000 euro glie la darei subitoooooooooooooooooooo
MI SEMBRA MEGLIO DELL'ALTRA COME OFFERTA
fede mi spiace x la moto.vedi di non farti fregare dal meccanico magari è solo una candela x davvero e quello ti spara chissà cosa.ma anche quella di hannibal non parte x davvero?sarà un virus......
Azz che sfiga fede!!!Per esperienza a priori diffido sempre di quei criminali dei carriattrezzi!!!!:mad:
Consiglio.....1)Stai dietro al sinistro assicurativo....Fatti dire nome della compagnia, numero di sinistro e referente con nr telefonico del centro liquidazioni. Per il semplice fatto che sino aquando nn c'è perizia e garanzia di pagamento i tempi ti si allungano ancora di più del previsto!!!!(consiglio da assicuratore!!!).
Per il resto in bocca al lupo.
Saluti
hs
:cry: :cry: :cry: ...mi spaice...speriamo in bene...:blink: :blink: :blink:
Citazione:
Originariamente Scritto da fede_hunk
UCCIDILO!!!!!!!!!:mad:
vuoi la doppietta?