Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
no..è che poi gli han fatto il cubo:laugh2:
ma non eri tu che avevi comprato il cubo...quello della fiat? o che era??:rolleyes:
-
Citazione:
onlystreet
ma non eri tu che avevi comprato il cubo...quello della fiat? o che era??:rolleyes:
no...ho preso un partner della peugeot...su consiglio di Vulcano..pensa te:biggrin3::ph34r:
-
Citazione:
Herbie 53
no...ho preso un partner della peugeot...su consiglio di Vulcano..pensa te:biggrin3::ph34r:
peugeot per te che l'hai preso.
-
Citazione:
Herbie 53
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
winter1969
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:cry:è brutta...ma almeno i cani ci stan comodi:cry:
-
Citazione:
fearless
...già!
soprattutto quando prendi una multa da co***one come è successo a me questa mattina.
premetto che cosi tanti posti di blocco non li avevo mai visti :ph34r:..(sarà che han bisogno di soldi? :ph34r:)
però alla fine tutto sommato mi è andata bene....24 euro e 0 punti (considerato che potevano contestare : targa....frecce....specchi..etc etc..)
ma quello che vorrei dirvi è che.....quando partite.....ricordatevi sempre dei documenti e soprattutto del tagliando dell'assicurazione.. :cry:
Più che una multa, sembra un pedaggio...
-
Citazione:
Herbie 53
:cry:è brutta...ma almeno i cani ci stan comodi:cry:
Tu sei brutto l'auto e ok:biggrin3:
-
... ho fatto 300km oggi e ho visto un sacco di pattuglie... vigilini con pistole laser imboscati... insomma... hanno bisogno di soldi.
-
Citazione:
winter1969
Tu sei brutto l'auto e ok:biggrin3:
:cry:
-
mortacci....
la mia prima multa con la moto è stata la confisca!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
dopo l'esperienza dello scorso anno il solo consiglio che posso darvi è:
se guidate bevete acqua