Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
un povero coglione ..
In questo 3D sei più diretto :laugh2:
-
Citazione:
Acme
a me è parso un normale incidente di gara...
quoto.....
-
Citazione:
gixxer73
un povero coglione ..
nel 2007 quando elias lo ha buttato a terra ha fatto il diavolo a 4 ..
Q8 me lo ricordo bene anche io :ph34r:
-
Citazione:
D74
questo fu un sorpasso epocale...ma se invece di andare a vincere si stendeva.... ?
era un sorpasso molto più duro ed azzardato...... di quello di oggi :D
Per piacere...:rolleyes: tra Schwantz e Rossi c'è un abisso di classe, di umanità e di coraggio, in pista e fuori. E nella fattispecie la manovra di Kevin è totalmente differente... perdipiù all'ultimo giro. Oggi l'eroe nazionale su due ruote ha fatto una cagata in tutto e per tutto, ci sta, sono le corse, ma non arrampichiamoci sugli specchi e soprattutto lasciamo stare Kevin Schwantz.
-
Citazione:
Herbie 53
salve
no, posso testimoniare che valentino fosse entrato nel box col casco indosso per
rubare i progetti della honda :ph34r:
-
Citazione:
Ipcress
Per piacere...:rolleyes: tra Schwantz e Rossi c'è un abisso di classe, di umanità e di coraggio, in pista e fuori. E nella fattispecie la manovra di Kevin è totalmente differente... perdipiù all'ultimo giro. Oggi l'eroe nazionale su due ruote ha fatto una cagata in tutto e per tutto, ci sta, sono le corse, ma non arrampichiamoci sugli specchi e soprattutto lasciamo stare Kevin Schwantz.
si sta giudicando il tipo di sorpasso fatto....non la persona,se ti piace o meno son fatti tuoi qui si parla del gesto tecnico in sè,quindi che tipo di uomo fosse l'uno o l'altro mi sembra poco inerente
-
Citazione:
Grugno
Ricordo Lawson togliersi, da signore, guanti e casco e fare a pugni con un commissario di pista:wub:, adesso non lo fa più nessuno :cry:
Che bei tempi...
Comunque sono cose che capitano, considerato il numero di cadute di Rossi, forse anche un caso piu' unico che raro.
ENNAMOOOOOO SUBITO A ROMPERE I MARONI PER UNA CADUTA ...
-
E cmq "your ambition is greater than your talent" Stoner poteva proprio risparmiarsela...soprattutto ad uno che quanto a titoli lo umilia!!!
-
Citazione:
overrider
E cmq "your ambition is greater than your talent" Stoner poteva proprio risparmiarsela...soprattutto ad uno che quanto a titoli lo umilia!!!
cmq valentino ha ammesso la cagata...ha anche detto che l'errore è stato prima, che è andato lungo, per questo si è infilato, e alle parole di stoner, ha anche detto che ci sta tutto che uno incazzato dica quelle cose.
-
Citazione:
roberto70
non si è tolto il casco perchè aveva paura che Stoner gli tirasse un cartone.....:coool:
L'ho pensato anch'io :biggrin3: