Quoto :D:D
Visualizzazione Stampabile
Ma la vecchia non l'ho provata ma la nuova va benissimo , agile veloce a scendere in piega e stabile in curva , puoi non frenare mai e cali una marcia e inserisci ! Ho solo 2500 km e un turno al Mugello ma ancora credo di essere lontano dai limiti della moto anche se l' anteriore del treno nuovo montato sabato e' già chiuso sento che può fare di più .. Sono uscito con la solita gente e anche a quelli a cui non a tenere il passo adesso sono incollato e senza difficoltà ... Solo per paragone !! Da' molta fiducia ed e molto equilibrata ... Poi può licere o no questo e' un altro discorso !!!
Vabbè gente qualcuno saluterà pure, non voglio mica generalizzare... e poi c'è da dare atto a chi ha gli occhi tondi che una 2011 non si riconosce al volo incrociandola, certe volte ancora oggi sono io il primo a chiedermi "ma che moto è?" quando apro il garage :blink:
io spero che continuino a non riconoscerla e ad avvicinarsi per venirla a guardare da vicino la 2011,il cambio generazionale è sempre difficile da mandar giu,ma è sempre stato così...sento dire che la vera speed è la 2000/2001,ma quante ce ne sono ancora in giro?quanti l'avevano e sono passati alla prima occasione alla serie 2005 alla faccia della vera speed??mi dispiace ma come sta valendo per me che sto passando alla 2011,appena si hanno 2 dindini si passa al modello nuovo(tranne per alcuni afezionados),e questo non lo dico io ma le statistiche di vendita...tutte le storie sulla nuova sono pretesti per parlarne male,volete due fari tondi??montateglieli!!ma chi ha più una speed vergine qui dentro??ripeto,sono i soliti discorsi di chi non vorrebbe mai che si producesse un modello nuovo,e tra questi c'ero anchio,ma ora la penso diversamente,voglio essere avvicinato per far guardare agli altri che moto è :laugh2::laugh2:
bene così.....:yess:
infatti è così :cry:
per quanto riguarda la questione del thread, la nuova versione garantisce una maggiore agilità sul misto molto stretto avendo il peso più caricato sull'anteriore, anche grazie all'inclinazione sull'avantreno del motore di 7°
nei restanti percorsi sono certo che le moto si comportano allo stesso modo come valutazione assoluta, sebbene ci siano 5cv in più e 3kg in meno....ma non è una moto completamente diversa dalla precendente :rolleyes:
Io l'ho provata abbastanza bene Sabato mattina e mezzo pomeriggio. Sono smontato dalla mia con pedane arretrate, manubrio e riser non di serie e scarico basso......la posizione mi sembra più idonea a persone sotto 1,80. Io che sono 1,84 non trovo migliorie nella postura.....anzi, ma ripeto, uno più piccolo potrebbe trovarsi anche meglio di quella vecchia. Più della mia non va di sicuro la 11 standard, ma l'erogazione, la coppia e tutto quello che riguarda il motore, mi sembra sempre lo stesso. Se avessi la moto standard avrei potuto valutare meglio.......forse ha un'erogazione un pelo più lineare e continua, ma qui siamo nel mondo delle sensazioni.......esteticamente fa schifo, ma i 3 cilindri, valgono un sacrificio estetico.....