Visualizzazione Stampabile
-
Ecco il video di Doc.. ;) Magari cambiamo da 2008 a 2011... eheheh
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giumbolorossonero
Ecco il video di Doc.. ;) Magari cambiamo da 2008 a 2011... eheheh
Doc,hai modificato l'audio?non può essere la tua moto quella in sottofondo??........
-
Bellissimi anche i video! Compliementi ai cameraman!!:wink_:
-
Ragga, complimenti, gran numero di partecipanti;
è bello vedere un bel gruppetto di MC a scorazzare per le strade; fa' un certo effetto.
Complimenti ancora
-
purtroppo con la camera sono ancora in fase di sperimentazione...:cry: non ho registrato quando volevo:mad:, quando pensavo che la camera non registrasse invece...:ph34r: mancano purtroppo i tratti più belli e divertenti, soprattutto quando c'è stata la possibilità di spingere un pochino...:rolleyes: per la prossima volta proverò a prepararmi meglio... ed a inserire la data...:wink_:
Citazione:
Apple
Doc,hai modificato l'audio?non può essere la tua moto quella in sottofondo??........
no no, nessuna modifica... è proprio la mia moto:ph34r:
-
Dobbiamo fare subito un'altro raduno,cosi' riproviamo a filmare,comunque l'impegno c'era.
Non mi sembrava la tua moto perche' era troooooppo silenziosa!
Bella la smanettata con il Gianca vero? Ancora ancora.....:wub::biggrin3:
-
Citazione:
Apple
Dobbiamo fare subito un'altro raduno,cosi' riproviamo a filmare,comunque l'impegno c'era.
Non mi sembrava la tua moto perche' era troooooppo silenziosa!
Bella la smanettata con il Gianca vero? Ancora ancora.....:wub::biggrin3:
conta che la camera era montata sul parafango anteriore, esposta all'aria... gli scarichi "sparano" dalla parte opposta...
bella la smanettata finale con il Gianca, ma più ancora quella lungolago prima del confine... la prossima volta però ci diamo dentro un po' più seriamente... :wink_: al gianca però gli si mette il limitatore: sul dritto, quando apriva, scompariva con la sua mucca all'orizzonte! per fortuna lui e la moto sono grandi abastanza da vedersi in lontananza:tongue:
-
bravi Pino e Doc camera-men perfetti!!
-
la mia è una mucca che mangia erba dei passi svizzeri
comunque bella l'ultima smanettata.
...............e pensare che nei rettilinei chiudevo mezza manetta...
si il GS rusa forte fuori dalle curve
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: