Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
è indifferente ..... :rolleyes:
O, meglio, l'uno è parte dell'altro e viceversa :w00t:
-
Non ho cose classificabili, la bellezza, soldi o bella macchina non hanno presa..
è l'istinto che scatta per un dettaglio, una parola uno sguardo e io solo a lui rispondo
magari non lo decodifico subito possono passare anche settimane o mesi prima che quel seme germogli e io me ne renda conto..
-
Citazione:
black panther
Non ho cose classificabili, la bellezza, soldi o bella macchina non hanno presa..
è l'istinto che scatta per un dettaglio, una parola uno sguardo e io solo a lui rispondo
magari non lo decodifico subito possono passare anche settimane o mesi prima che quel seme germogli e io me ne renda conto..
lasci passare anche mesi? ..... alla faccia dell'istinto :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Python
lasci passare anche mesi? ..... alla faccia dell'istinto :laugh2::laugh2::laugh2:
...lo stesso tempo che serve a te per digerire la preda...:ph34r:
-
la cosa bella è che questo è uno dei pochissimi ambiti in cui la ragione non conta ...
è istinto ... chimica .... che fa nascere tutto da principio .... per questo è una magia ....
-
non ci ho capito mai niente....
-
Citazione:
Bikerneofita
la cosa bella è che questo è uno dei pochissimi ambiti in cui la ragione non conta ...
è istinto ... chimica .... che fa nascere tutto da principio .... per questo è una magia ....
quoto tutto a parte la magia ..... è la natura
-
Citazione:
Salvo Protossido
non ci ho capito mai niente....
...per noi è questione di "pelo"...:biggrin3:
-
Citazione:
Python
Staaaai sereno tu, caro pitone :wink_:
Quando me ne accorgo poi è incendio :rolleyes:
-
Citazione:
Bikerneofita
Frena, frena...con l'accumularsi di esperienze la ragione torna alla ribalta :wink_: