Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fwpw
:biggrin3::biggrin3::rolleyes:Quoto!!!!!!:laugh2::laugh2:
visto che sto invecchiando........ propongo Valdastico, Lavarone e Fricca! che ne dite? :w00t:
-
Citazione:
-Johnny-
visto che sto invecchiando........ propongo Valdastico, Lavarone e Fricca! che ne dite? :w00t:
Beati voi:cry: in qualsiasi posto andiate va ben.....son stuf negro!!!!!!!!!!! e chissa ancora par quant........
-
Citazione:
streetbelun
Beati voi:cry: in qualsiasi posto andiate va ben.....son stuf negro!!!!!!!!!!! e chissa ancora par quant........
:cry::cry::cry:
Citazione:
-Johnny-
x me ok! :rolleyes:
-
Citazione:
streetbelun
:cry::cry::cry:
Citazione:
pao dela flores
x me ok! :rolleyes:
non avevo dubbi! :rolleyes: :oook:
-
Citazione:
-Johnny-
PER ME VA BENE... anche se il giro proposto da Fabio era più fiko (ma lo facciamo prossimamente... :ph34r:)
ora di ritrovo?
Saluti
:wub:
-
Citazione:
scimmione
PER ME VA BENE... anche se il giro proposto da Fabio era più fiko (ma lo facciamo prossimamente... :ph34r:)
ora di ritrovo?
Saluti
il giro rimane lo stesso. solo che si taglia la Valsugana (:sick:), almeno all'andata...
è che si allungherebbe di mezz'ora. Se volete fare la Valsugana, ci troviamo direttamente dalle parti di Caldonazzo, nessun problema! ;)
-
Citazione:
-Johnny-
il giro rimane lo stesso. solo che si taglia la Valsugana (:sick:), almeno all'andata...
è che si allungherebbe di mezz'ora. Se volete fare la Valsugana, ci troviamo direttamente dalle parti di Caldonazzo, nessun problema! ;)
non avevo capito.... per me è perfetto allora così :w00t:
orario?
saluti
-
Citazione:
scimmione
non avevo capito.... per me è perfetto allora così :w00t:
orario?
saluti
per l'orario bisognerebbe sentire fwpw e truck
-
Citazione:
-Johnny-
per l'orario bisognerebbe sentire fwpw e truck
Io purtroppo non sò nulla di certo fino a sabato mattino..
Ascoltate: per non rovinare il giro a tutti, è meglio che rimanda il giro..(:cry::cry::cry:anche se non vorr:cry::cry::cry:ei:cry::cry::cry:)
Se per caso farò tardi, rischierei di farmi aspettare per niente...:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Non posso credere a quello che ho detto:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:!!!!!
Sarà dura ma sopravviverò..
Vi voglio bene:wub::wub:
Alessandro
-
Citazione:
Truckdriver
Io purtroppo non sò nulla di certo fino a sabato mattino..
Ascoltate: per non rovinare il giro a tutti, è meglio che rimanda il giro..(:cry::cry::cry:anche se non vorr:cry::cry::cry:ei:cry::cry::cry:)
Se per caso farò tardi, rischierei di farmi aspettare per niente...:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry
Dai non fare l'isterica :biggrin3::biggrin3:,
se ti va buca il mattino io e te da bravi sfigatelli forse-ma-forse ce ne andiamo sul Costo al pomeriggio. :tongue:
Scusate l'OT ragazzi.
Continuo ad invidiarvi comunque. :oook: