Visualizzazione Stampabile
-
Saluto sempre tutti,Vespisti,ciclisti in salita,i nonnini per strada...gli scooter no,mi spiace;quelli sono automobilisti con mezza macchina...non parliamo poi di quelli con lo scarico racing!!
Mando affanculo chi mi fà rischiare la pelle..e lì c'è di tutto,dagli automobilisti/telefonisti,camionisti,trattoristi (i + pericolosi assieme ai fattorini con il furgone..) mammine col naso a un cm dal parabrezza ai 100 all'ora in centro abitato e pargolo al seguito.
-
ribadisco quanto detto in tread precedenti , quella del saluto ( a mio avviso ) e pura ipocrisia.
tuttavia a chi saluta rispondo sempre.
questione di educazione e cortesia.
nulla piu'.
sulla storia che due ruote rendono fratelli penso sia una emerita scemenza.
ripeto.
opinione personale.
p.s.
non saluto mai i GSissti.
mi frena sapere che sopra a uno di quei cosi potrebbe esserci Wolverine:laugh2:
-
saluto tutti, nella speranza che se c'è un posto di controllo mi avvisino :rolleyes:
quoto la fratellanza di sta minki@ tra i motociclisti: se così fosse, non ci sarebbero gli idioti bikers taglia curve! :mad::mad::mad::mad::mad:
-
Ultimamente saluto anche i Triumphisti....ma solo quelli con i fari tondi :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca74
Ultimamente saluto anche i Triumphisti....ma solo quelli con i fari tondi :laugh2:
:risate2:
-
Ovviamente solo quando giro con la Speed...se sono con la R1 i Triumphisti non li saluto....soprattutto quelli senza fari tondi !!! :laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
thaco
io i motociclisti li saluto tutti, e sono contento quando contraccambiano... generalmente non lo fanno mai i BMWisti e raramente i portatori di cancellate (custom etc).
Gli scooter? mai e poi mai!!!
:ph34r:se ti fai riconoscere ti saluto...:biggrin3:
-
Io salutavo pure quando sorpassavo, tirando fuori il piede.
Da quando sono qui sul TCP, non lo faccio più. Temo il rischio che il destinatario del saluto possa essere Leo67. :ph34r:
-
Citazione:
streettissimo
Io salutavo pure quando sorpassavo, tirando fuori il piede.
Da quando sono qui sul TCP, non lo faccio più. Temo il rischio che il destinatario del saluto possa essere Leo67. :ph34r:
:blink: