Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
:blink:
ninete niente...ho cancellato il messaggio prima che tu lo leggessi..no prob :laugh2:
intermerda toh...cosi torno on topic :tongue:
-
-
Citazione:
lucabi
Scoppia pelato!
:oook::oook::oook:
-
Citazione:
winter1969
MILANO, 6 aprile 2011 - L'amministratore del Milan Adriano Galliani, con una telefonata al presidente della Federcalcio Giancarlo Abete ha manifestato tutto il suo "stupore" per le ultime dichiarazioni del commissario tecnico della Nazionale Cesare Prandelli, che ieri ha preso posizione sulla corsa allo scudetto dicendo: "Tifo Napoli". A quanto si apprende, leggendo queste dichiarazioni, Galliani ่ rimasto "dispiaciuto e sorpreso" dal fatto che il ct della Nazionale si sia sbilanciato a favore di una squadra del massimo campionato italiano. Da qui la decisione di telefonare direttamente ad Abete per manifestare il proprio disappunto.
Prandelli "tifoso" irrita Galliani, Il c.t.: "Sono stato frainteso" - La Gazzetta dello Sport
A suo tempo,le frasi di Mourinho contro il pronostico pro Juvemerda di Lippi ct della Nazionale,furono dipinte come l'ennesima provocazione gratuita.
Ora ่ il turno di Fester Galliani
DUE TESTE DI CAXXO UGUALI.......................e ho finito gli interventi.
-
Citazione:
n0x
่ vero ma all'atto pratico a quali condizionamenti potrebbe portare?!?! io pericoli non ne vedo.
visti i casini scoppiati lo scorso anno mi chiedo se prandelli sia effetivamente idiota. Ha avuto l'esempio eppure non ่ riuscito a tenere chiusa la bocca...mah...un bel tacer non fu mai scritto
ti mando le cassette di quando giocavano da noi jose mari, javi moreno, guglielmimpietro e giunti...vedrai come ti entusiasmi con i giocatori odierni...e se poi non guarisci nemmeno cosi' ti do una pastiglia
di cianuro :laugh2:
noooooooooo jose mari, javi moreno, guglielmimpietro e giunti noooooooooooooooooooooooooooooo ed io ti mando la viseocassetta del mialan di sacchi, ti่! :w00t: