Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
J3k
Si si lo siete, vai sereno! :tongue:
:oook:
-
Ti capisco...la faccia ce l'hai messa tu...
-
Citazione:
Strega Klà
Secondo me quando poi uno diventa capo si scorda tutti i buoni propositi.....:rolleyes:
Citazione:
cashita
la strega ha ragione...l'ho visto capitare tantissime volte
I buoni propositi sono almeno un bell'inizio. Io non li ho scordati, quando ho fatto il salto del bancone. Il problema (se così lo vogliamo chiamare e credo che per molti sia così...) è che non mi sto arricchendo e se volessi farlo in tempi accettabili dovrei comportarmi proprio a quel modo.
Come capo non valgo un cazzo... :dry: ...sono troppo equo e solidale... quasi comunista. :blink::wacko:
-
-
Citazione:
onlystreet
Sono in giro con il furgoncino aziendale...mi chiamano...c'è da fare un intervento in un appartamento..per telefono mi danno indicazioni sul da farsi.
Ok.
Arrivo sul posto...suono...mi apre una signora anziana..una di quelle che vive con 4/500 euro al mese.
Capisco subito qual'è il problema...sono terrificato...alzo lo sguardo al soffitto...cerco possibili lampade montate male o scatole di derivazione sulle quali perdere un po di tempo...ma nulla...non mi posso inventare niente...
...e quindi vado al problema e sostituisco l'interruttore dell'ingresso. 15 secondi.
"Signora, non so come dirglielo...le devo chiedere 100 euro...ho queste istruzioni."
<Non si preoccupi lo so che queste cose funzionano cosi. Grazie.>
Buona notte.
ma poverinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:cry::cry::cry::cry::cry:
-
Capisco il tuo senso , se poi la vecchina non vi chiama più fa anche bene :wink_: .
Per giustificare il costo poi dovrei capire il tipo di Azienda, numero di dipendenti etc etc..
-
-
Citazione:
wailingmongi
non è colpa tua però...
oltre che una delle piaghe del mondo:rolleyes:
Quoto assolutamente...:mad:
-
E' da li che poi uno decide di chiamare ditte straniere............
Li comincio' la crisi!!!!
-
AVETE MAI PROVATO A CHIAAMARE UN TEcnico dell'atlas copco?
87 euro l'ora trasferta inclusa...
ci sono ditte che prorpio non sanno moderarsi con i costi, poi uno decide di non chiamarli più