Visualizzazione Stampabile
-
C'è una vera stagnazione in ogni settore...una volta qua a milano era moda lamentarsi, ma poi li vedevi cmq col macchinone nuovo o la moto cambiata ogni 6 mesi. Adesso la cosa si è fatta seria e ci stiamo davvero cagando addosso tutti. Di lavoro non ce nè' a prescindere dal settore e non si vedono sbocchi nel breve. Boh...la preoccupazione sta diventando paura vera
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pitito87
ti capisco compaesano....da 2 anni ho insieme a mio padre e mio fratello una piccola azienda...lavoriamo il ferro e l'allumino.
Andiamo a vanti per il semplice fatto che se c'è 3000 prendiamo 1000, però se c'è 300 ti accontenti della 100...
Non prendere uno stipendio per 1-2 mesi a volte...bhè è davvero triste:cry:
se avessimo avuto anche 1 - operaii avremmo gia chiuso prima di inziare...
se ci riesci e se vedi anche la pur minima speranza fatti forza e tieni duro!!!
io sono odell' idea che chi resiste adesso si troverà avvantaggiato non appena la crisi finirà e ci sarà una ripresa...perche finirà prima o poi sta cazzo di crisi!!
in bocca al lupo:wink_:
quoto!
-
[QUOTE=Leo67;4549381]mi dispiace davvero,anche da noi c'è un po' dicrisi, ma + che altro ci sono i clienti stronzi che con la scusa della crisi non pagano....secondo me il vero problema è anche questo.....senza contare che le maledette banche non ti aiutano per nulla.....
Hai perfettamente ragione...:mad: a volte penso che noi italiani abbiamo una pazienza infinita, e quando trabocchera' il vaso...
-
-
mi dispiace triumpassion.....
leggendo quanto scrivi è l'ennesima conferma che la crisi continua e in certi casi invece di migliorare peggiora , a differenza di quanto dicono i nostri politici......
-
[QUOTE=ALE72;4549512]
Citazione:
Leo67
mi dispiace davvero,anche da noi c'è un po' dicrisi, ma + che altro ci sono i clienti stronzi che con la scusa della crisi non pagano....secondo me il vero problema è anche questo.....senza contare che le maledette banche non ti aiutano per nulla.....
Hai perfettamente ragione...:mad: a volte penso che noi italiani abbiamo una pazienza infinita, e quando trabocchera' il vaso...
:wink_:
-
mi colpisce molto questa cosa.
noi andiamo avanti a piccoli passi, facciao una fatica mostruosa a riscuotere (siamo una società di ingegneria e architettura) nonostante il lavoro ci sia, non in quantità elevate ma c'e'.
A febbraio abbiamo fatto un versamento infruttifero nelle casse della società x finanziare lo stipendio della segretaria e della tirocinante, abbiamo 2 mutui da pagare , ma in giro il soldo non "gira" e cosi' siamo all'osso ..........
stiamo cercando di vendere uno dei 2 stabili di nostra proprietà ma e' ardua ....
non faccio scritture x commuovere , é solo un prendere atto di una situazione generale.
mi spiace davvero se devi chiudere.
In bocca al lupo
-
in bocca al lupo a tutti! :wink_:
-
Ho modo di lavorare con politici a volte e t assicuro che ultimamemte uno di questi ha ricevuto un ferrari 360 modena giallo,come regalo per alcune collaborazioni(????),pensate chi ci governa e chi decide dei nostri soldi,io sono statale fortunatamente,ma sono vicino ai problemi di chi non ha il cosidetto posto fisso,la mia ragazza salta da un contratto all altro senza avere una mera visione del futuro...
Per fortuna che non si apri un negozio tre anni fa,chi l ha fatto al posto suo con la stessa sua idea,e' nella m..........a piu' assoluta....
Io adesso come adesso con la gente che non ha piu' un euro da spendere,aprire un attivita' e' da folle...
Solo cineseria e manodopera rumena,questi vanno avanti....
Ti faccio i migliori auguri....
-
Citazione:
Curvasud_74
Ho modo di lavorare con politici a volte e t assicuro che ultimamemte uno di questi ha ricevuto un ferrari 360 modena giallo,come regalo per alcune collaborazioni(????),pensate chi ci governa e chi decide dei nostri soldi,io sono statale fortunatamente,ma sono vicino ai problemi di chi non ha il cosidetto posto fisso,la mia ragazza salta da un contratto all altro senza avere una mera visione del futuro...
Per fortuna che non si apri un negozio tre anni fa,chi l ha fatto al posto suo con la stessa sua idea,e' nella m..........a piu' assoluta....
Io adesso come adesso con la gente che non ha piu' un euro da spendere,aprire un attivita' e' da folle...
Solo cineseria e manodopera rumena,questi vanno avanti....
Ti faccio i migliori auguri....
oppure devi essere iper specializzato in quello che fai :wink_: