Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Ma..ho sxcritto da qualche parte che ha fatto bene? :blink:
Ho solo detto che non conoscendo la sua storia no mi sento di dargli del pezzo di merda a priori..cosa che invece farei se avesse ucciso una cucciolata di gatti...per quello non mi occorrerebbe sapere che gli è capitato nella vita.
E cmq se trov qualcuno vicino alla mia moto non sparo..uso le mani...c'è più soddisfazione :sleep2:
lo stai giustificando:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
Ho capito strega,ma se ti rubano la macchina quando la ricompri nuova che fai spari a tutti quelli che si avvicinano per paura che te la riprendano???????
Capisco la paura,non le esagerazioni
Io invece volevo solo ricordare come con le pistole ci si può far male anche non volendolo tutto qui
Le pistole e i fucili non sparano da sole..:rolleyes:.la volontà c'è sempre e comunque, sia di ferire che per dissuadere...:wink_:
-
Citazione:
Python
prima o poi un infarto lo colpirà nella sicurezza della sua villetta ..... e nessuno si avvicinerà per paura di essere colpito da un colpo di pistola ...... poverino morirà
Quoto. Anche lui fu colpito da un infarto....e nessuno lo potette aiutare....il Time Magazine lo inserì tra i 20 uomini più influenti del XX secolo.....era un italiano molto rispettato....
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...noSmaller.jpeg
-
l'uomo nero continua a fare paura ........ che tristezza
-
Citazione:
Gian
Le pistole e i fucili non sparano da sole..:rolleyes:.la volontà c'è sempre e comunque, sia di ferire che per dissuadere...:wink_:
si hanno pure fatto una puntata di CSI su questo fatto dello sparare da sole:tongue:
Cmq sia io continuo a condannare il gesto
-
Citazione:
Python
perchè dover per forza trovare una scusante a un gesto di merda!!!!!
Prima di "sparare" a destra e a manca, io vorrei vedere il filmato in originale.
Si sa benissimo che sia nei servizi dei TG, sia nei servizi de Le Iene e affini, esiste un montaggio ad arte per indirizzare la gente dove vogliono loro.
-
Citazione:
Python
l'uomo nero continua a fare paura ........ che tristezza
Guarda...nel mio palazzo son tutti Senegalesi e hanno più paura loro di me che io di loro..per cui...accantona pure questi luoghi comuni.
-
Citazione:
Chinaski
Prima di "sparare" a destra e a manca, io vorrei vedere il filmato in originale.
Si sa benissimo che sia nei servizi dei TG, sia nei servizi de Le Iene e affini, esiste un montaggio ad arte per indirizzare la gente dove vogliono loro.
logicamente io giudico per quello che vedo .... non posso immaginare e giudicare come fanno i pistoleri qua dentro .....
Citazione:
Strega Klà
Guarda...nel mio palazzo son tutti Senegalesi e hanno più paura loro di me che io di loro..per cui...accantona pure questi luoghi comuni.
e ti credo che hanno paura di te .... fossi in loro mi chiuderei bene in casa sapendo di averti come vicina .... :biggrin3:
-
Citazione:
Python
logicamente io giudico per quello che vedo .... non posso immaginare e giudicare come fanno i pistoleri qua dentro .....
e ti credo che hanno paura di te .... fossi in loro mi chiuderei bene in casa sapendo di averti come vicina .... :biggrin3:
Per sparare - che ho messo apposta tra virgolette - intendo sparare sentenze...:wink_:
-
Citazione:
Python
:dry: Prevenuto!