ciao e benvenuto!
Visualizzazione Stampabile
ciao e benvenuto!
benvenuto
ciao
ciao ciao
Benvenuto!
Benvenuto!
anche io mi sn appena iscritta ed ho da pochissimo comprato proprio una daytona,quando l'ho provata mi sn subito trovata bene anche se la posizione d guida nn è proprio tra le piu comode specialmente se nn sei alto d statura,io prima avevo una monster e devo dire che lo stile d guida è totalmente differente..forse cm prima moto la day è un po impegnativa(cm tutt ele supersportive)...specie per superare l'esame della patente...ma a tutto c'è una soluzione:wink_:...tranqui tu intanto comprala che poi te ne innamorerai appena c poggeria il c... sopra e girerai la chiave:biggrin3:
Ciao e :icon_welcome:
Se è quella la moto dei tuoi sogni ... comprala!!
però poi non avere fretta di domarla, per sfruttarla ti ci vorrà tempo, ma tempo piacevolmente passato andandoci in giro con il divertimento che aumenta di volta in volta
:triumphpride:
grazie a tutti del benvenuto la moto me la dovrebbero consegnare fra un po cosi ho il tempo di prendere la patente o almeno fare due guide alla scuola guida per non trovarmi spiazzato appena me la consegnano
non avere paura.... non avere neppure fretta ma non avere paura....
si farà guidare.
non vedo l'ora e adesso che iniziano le belle giornate la voglia aumenta sempre di più
intanto mi consolo con l'andare in macchina cabrio