Visualizzazione Stampabile
-
E' la solita scimmia della personalizzazione, del distinguersi ad ogni costo, poi essendo in "molti" si finisce per stancarsi perchè non è poi cosi particolare, oppure ci si stanca perchè semplicemente non è più il colpo di fulmine iniziale, avanti l'altra...
Con le passioni è sempre stato cosi, le passioni sono fuochi roventi ma destinati a spegnersi col tempo, è una ricerca continua destinata a non portare a nulla, se non ad un continuo rimescolare le carte.
Bella comunque con gli accessori ;) bel ferro.
-
A me piace, ma stò rimpensando che anche "semi-originale" è bella, sempza per forza accessoriarla con tutti i possibili ed immaginabili accessori....
ps Quest'anno potevo venderal tranquillamente e ci ho pensato per un periodo a causa di problemi economici, ma poi riguardandola sono tornato sui miei passi e ho rifiutato tutte le offerte...ora come ora è l'unica moto che mi piace (fattibile per le mie finanze) e NON la cambierei con nessun altra moto (soprattutto con una speed 2011)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
barracuspide
Faresti prima a trovare una fontanella in mezzo al deserto che uno scarico del genere in vendita sia nuovo che usato!!!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pitito87
se levi la scritta miv e ci metti le bende nere....:wub::wub::wub:
cosi???
http://i55.tinypic.com/rjed81.jpg
-
se vendi il cupolino fai un fischio!!!
è stupenda sempre!!! perciò mettila originale e poi fra qualche tempo la ritrasformi:wink_::wink_::wink_:
-
io credo ke farò i fianchetti neri....