Visualizzazione Stampabile
-
Che lavoro fai????
ho sbagliato tutto nella vita!!! Cazzo!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
...ma dove cazzo abiti???:w00t:
adesso sono ancora giu in citta inizia lunedi il trasloco e penso che inizierò a dormire tra le mie nuove mura o martedì o mercoledì.il luogo è Sant'Agata Feltria....vicino a via maggio tra l'altro cosi la domenica mattina non faccio tempo a dire un paio di volte bella ciao che sono gia sul passo:laugh2::laugh2:
Citazione:
fearless
complimentissimi Johnny :oook:
grazie Claudio:wub:
quando sarà sistemata un pò meglio faremo una grigliata di inaugurazione e tu devi venire:biggrin3:
sai che spettacolo tutte le moto in un borgo del genere:coool:
-
Citazione:
wailingmongi
adesso sono ancora giu in citta inizia lunedi il trasloco e penso che inizierò a dormire tra le mie nuove mura o martedì o mercoledì.il luogo è Sant'Agata Feltria....vicino a via maggio tra l'altro cosi la domenica mattina non faccio tempo a dire un paio di volte bella ciao che sono gia sul passo:laugh2::laugh2:
grazie Claudio:wub:
quando sarà sistemata un pò meglio faremo una grigliata di inaugurazione e tu devi venire:biggrin3:
sai che spettacolo tutte le moto in un borgo del genere:coool:
invidia.....profonda invidia!!! adoro la campagna, i colli e sopratutto il silenzio!!!
-
Citazione:
urasch
spettacolo..ma io ti aspetto ancora qui a conversano...
u mè si tù che ada vnì dò adacsì t'fasc nu picc d'curv:laugh2::laugh2:
probabilmente nelle prossime due settimane FORSE devo venire giu a prendere la macchina che l'ho trovata (guarda te che cu..o) proprio a Bari e un caffè veloce lo possiamo prendere se non dai il pacco come l'altra volta:biggrin3:
Citazione:
nicolik
hai fatto i soldi eeehhhh???????
tanti auguri e complimenti!!!!!
veramente li avevo gia fatti adesso li ho solo investiti in penso l'acquisto più importante della mia vita:wink_:
anche perchè si vedeva...daytona,street..tutto cash contante e dindinnante:biggrin3:
-
-
we max, che notiziona... i miei complimenti più sinceri
sei un grande
-
Citazione:
Tonzula
Che lavoro fai????
ho sbagliato tutto nella vita!!! Cazzo!!!!
il fancazzista :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
praticamente nel 2006 ebbi un incidente con il 50ino dove mi feci parecchio male (frattura delle vertebre cervicali c2 e c5) e niente...prima o poi doveva arrivare il momento che mi risarcivano...sono passati 4anni....però quando mi sono venuti a bussare alla porta 150.000euro beh...ho aperto subito e richiuso con circospezione:laugh2::laugh2:
Citazione:
makaio
we max, che notiziona... i miei complimenti più sinceri
sei un grande
aspetto pure te eh:biggrin3:
dai anche con te se si fa l'affare della macchina ci becchiamo che sto giro te la offro io una birra:wub:
-
ma è fantastico!!!
i miei complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
wailingmongi
il fancazzista :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
praticamente nel 2006 ebbi un incidente con il 50ino dove mi feci parecchio male (frattura delle vertebre cervicali c2 e c5) e niente...prima o poi doveva arrivare il momento che mi risarcivano...sono passati 4anni....però quando mi sono venuti a bussare alla porta 150.000euro beh...ho aperto subito e richiuso con circospezione:laugh2::laugh2:
aspetto pure te eh:biggrin3:
dai anche con te se si fa l'affare della macchina ci becchiamo che sto giro te la offro io una birra:wub:
Azzz mi spiace per l'incidente!!
per il resto tanta invidia....un giorno verrò a romperti le scatole per una grigliata!!!!
-
Citazione:
Tonzula
Azzz mi spiace per l'incidente!!
per il resto tanta invidia....un giorno verrò a romperti le scatole per una grigliata!!!!
quel che è successo è successo:wink_:
certo quando vuoi/volete:biggrin3:
comunque se c'è una persona che non finirò mai di ringraziare e che ha davvero il merito di tutto quello è il mio avvocato aka Francesco Ressa di Bari
grazie Francè :wub: