Visualizzazione Stampabile
-
Il nero sul Q5 ma anche su altre auto, fa scomparire all'occhio le linee della carrozzeria...l'ho verificato all'autosalone. Il nero a mio avviso va bene su auto come il Q7 in quanto snellisce l'effetto "cassonismo" di cui la macchina e' dotata.
Personalmente vengo da un'auto rosso pastello e in 4 anni non ha sbiadito nulla...penso siano passati gli anni della Fiat uno rossa che al sole diventava tendente al rosa :laugh2:
Il verde inglese e' molto elegante ma fa anche molto zio...poi ci vuole la macchina adatta!
-
Il bianco riflette il calore e quindi in estate e' un po' piu' fresca:wink_:
-
a me le auto bianche piacciono quasi tutte,e poi è rimasto in alcune case automobilistiche l'unico colore che non paghi...
-
La Hyundai I10 bianca:coool: (o rossa) costa €300 in meno perchè non è metalizzato. Così vale per tante altre marche. Se ti frega poco della macchina e vuoi risparmiare, ti va bene anche il bianco (come la I10 della mia ragazza) o come il giallo cacarella della panda, anche quello non metalizzato e più economico.
-
Ci sono dei bianchi perlati a pagamento...per me soldi buttati per un bianco!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alex76
Ci sono dei bianchi perlati a pagamento...per me soldi buttati per un bianco!
tipo quello che fa Maserati per la GranTurismo chiamasi bianco Fuji al modico sovraprezzo di euro 8,000 spiccio piu' spiccio meno per questo grazioso colore........:coool::coool:
-
Auto stupenda la Maserati Granturismo...vista al motorshow con annessa figa paurosa...sinceramente rispetto alle nostre supercar, non ci sono corvette o viper che tengono!
-
A me il bianco non dispiace, su alcune auto sta davvero bene (vedi Scirocco e Volvo C30). Comunque è vero: è una moda. Anni fa da noi c'era quella della Polo blu (station wagon), accessorio indispensabile per le ragazzine neopatentate della Cagliari bene. Da dove sia venuta fuori è tutt'ora un mistero
:blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
Che sta succedendo..
moda......
-
... tanti taxi... niente di più.
Un tempo il bianco lo comperava chi voleva risparmiare... niente di più.
Con il tempo è diventata moda e tutti, stufi del grigio argento, prendono questo bianco che, su una elise ci può anche stare, ma su quei cassoni di suv le fanno sembrare tante ambulanze.
Per non parlare dei monovolumi o delle sw bianche... un pugno in un occhio.