Visualizzazione Stampabile
-
mi chiedo quanti di questi profughi desiderano davvero diventare panettieri , muratori , giardinieri.. insomma, lavorare onestamente.
probabilmente molti.
ma tanti , troppi invece no.
io penso che se si fa' una rivoluzione rovesciando un regime lo si fa' per ricostruire il proprio paese.
mi sorprende che ora che non ci sono piu' i dittatori Tunisino e Egiziano scappino via.
qualcosa non torna..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
mi chiedo quanti di questi profughi desiderano davvero diventare panettieri , muratori , giardinieri.. insomma, lavorare onestamente.
probabilmente molti.
io penso che se si fa' una rivoluzione rovesciando un regime lo si fa' per ricostruire il proprio paese.
mi sorprende che ora che non ci sono piu' i dittatori Tunisino e Egiziano scappino via.
qualcosa non torna..
:oook:
-
Citazione:
Nitro Express
Vi dico questa che vi farà un pò riflettere!....
Vivo in una città con una forte presenza di immigrati tunisini, brava gente con le dovute poche eccezioni.
Oggi sentendo due operai tunisini ho sentito dire che loro sono impauriti per l'orda in arrivo.
La maggior parte sono detenuti fuggiti dalle carceri senza documenti nè identità certa!
Ed è già è scattato il coprifuoco per le loro figliuole!
Azzzzzz!!!!
:ph34r:
Ma tanto a noi che c'è frega....devono andare in Francia......
-
colpa nostra, non li abbiamo integrati.
-
Citazione:
tormento
Ma tanto a noi che c'è frega....devono andare in Francia......
seeeeeeeeeeeeee..... e io sono un monaco eremita
-
Citazione:
giorgiorox
è vero.... portiamoli tutti dal Papa... lui sì che è sensibile
:wink_:
Lui si che apre le porte ai miserelli....:rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
edotto
siamo delle merdacce e l'Europa giustamente ce lo fa capire
-
Citazione:
tonidaytona
probabilmente molti.
qualcosa non torna..
Se non sbaglio però anche quando è caduto il regime in Albania e Romania è successo la stessa cosa......qualche cosa non torna neanche qui...
Citazione:
edotto
Citazione:
giorgiorox
seeeeeeeeeeeeee..... e io sono un monaco eremita
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
tormento
Se non sbaglio però anche quando è caduto il regime in Albania e Romania è successo la stessa cosa......qualche cosa non torna neanche qui...
anche là hanno vuotato le carceri...
la spiegazione è semplice: sanno che li accoglie il paese occidentale dove è più facile delinquere e restare impuniti... chiamali stupidi.... lo sarebbero se rimanessero a casa loro
-