Visualizzazione Stampabile
-
baggy ma proprio domani che finalmente potevo venire avete anticipato..ma allora lo fai apposta...senti ma venerdi nessuno arriva all'expo a padova???Se riesco faccio un volo in giornata....
-
q
Ancora non mi sono iscritto alla sezione romana, ma nel frattempo vi sto studiando:dry: Un giorno ci conosceremo...fermoni da bar:laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fly
Ancora non mi sono iscritto alla sezione romana, ma nel frattempo vi sto studiando:dry: Un giorno ci conosceremo...fermoni da bar:laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue:
viè stasera al lochness a manico!:biggrin3:
-
Citazione:
bagarre
a conte ultimamamente sei un pò latitante....ma che c'hai le vertigini!!??:biggrin3: :biggrin3:
a baggy....sei una IENA....
-
q
Ho solo la moto, e me sa che stasera piove.:mad:
Ma Domenica 21 se è bel tempo che fate uscite?
P.S. Ho un gran piacere di conoscervi:wink_:
-
Citazione:
fly
Ho solo la moto, e me sa che stasera piove.:mad:
Ma Domenica 21 se è bel tempo che fate uscite?
P.S. Ho un gran piacere di conoscervi:wink_:
nel w.e. la sezione tutta ( come dice er president!) invaderà padova per il bike expò. ma che t'importa pure se piove, incontro bagnato, incontro fortunato no?
-
Citazione:
bagarre
no il barista se l'è accattato orso!:biggrin3:
se nn ci fosse stata la sezione nn avrei mai scoperto la mia VERA natura....grazie miei guru:sick: :sick: :sick: :sick: :laugh2:
-
Citazione:
orso
se nn ci fosse stata la sezione nn avrei mai scoperto la mia VERA natura....grazie miei guru:sick: :sick: :sick: :sick: :laugh2:
ne sei sicuro?
-
Citazione:
orso
Occhio a quello che dici Orso... 'ste belve colgono l'occasione e ti rimettono in mezzo...
-
Citazione:
Doctor_Triple
Occhio a quello che dici Orso... 'ste belve colgono l'occasione e ti rimettono in mezzo...
nn sai quanto je piace a stà in mezzo a orso!!!:biggrin3: :laugh2: