Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
betto
Azz... complimenti per il super carico + zaini. Cosa sei stato via? 6 mesi?:biggrin3::biggrin3:
:biggrin3:..no solo 3 settimane...e mi mancavano tante tante cose!!!:laugh2:
Citazione:
mic56
Sono contento che ti sia piaciuta! Basta guardare all'infinito e non soffermarsi con lo sguardo al ciglio delle strade piene di immondizia varia e si gode!
lascia stare Mic!! rispetto a noi ,con la "munnezza", voi siete in SVIZZERA!!!
...napoli e pr. fanno piangere:cry::cry:
ps amo Favignana.mi č rimasta nel cuore!!:wub:
-
Citazione:
betto
Azz... complimenti per il super carico + zaini. Cosa sei stato via? 6 mesi?:biggrin3::biggrin3:
Si, complimenti! Mi hai quasi convinto ad acquistarle. Sul sito non ci sono i prezzi, ma ti che cifra stiamo parlando?
Citazione:
Giai
Si, complimenti! Mi hai quasi convinto ad acquistarle. Sul sito non ci sono i prezzi, ma ti che cifra stiamo parlando?
Perņ io ho gli scarichi Exan molto verso "l'alto" (vedi avatar) e le ohlins, dite che cambia la faccenda oppure posso montare le tucano lo stesso? :blink:
-
io anche sono alla ricerca di borse laterali.
Requisiti essenziali : capienti e sganciabili
:)
-
Citazione:
mayfly
io anche sono alla ricerca di borse laterali.
Requisiti essenziali : capienti e sganciabili
:)
Ne ho messe 3 in vendita poco fa. Annuncio in firma ;)
-
Secondo voi vanno anche su thruxton (le tucano)?
-
Citazione:
pizzichello
Secondo voi vanno anche su thruxton (le tucano)?
Si ma controlla prima il modello, ricordati che hai gli scarichi che puntano in alto..:wink_:...e che non tocchino gli indicatori di direzione.
-
Citazione:
mic56
...Poi tua moglie vuole comperare una di quelle chincaglierie ( che le mogli sono irresistibilmente attratte dalle chincaglierie) che abbondano sempre e ovunque e tu ti devi portare dietro la chincaglieria attaccata sul faro malamente come la statuetta che marlon brando aveva nel selvaggio. Mah!
voglio fare una statua a quest'uomo: MIC sei diventato il mio mito personale!
-
vendo staffe originali:coool:
-
Va a gusti, io le staffe le lascio sempre su, mi piacciono anche senza borse!
-
Ma gli ammortizzatori sono montati al contrario in questa foto? I miei hanno l'adesivo rivolto verso il dietro