Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
de gustibus ... :wink_:
I cerchi potevano diventare verdone o nero... al limite un'idea di giallo , magari sulle razze.
LE pedane le puoi segare. :D
Segare? Le originali magari no, su una pedana passeggero destra acquistata a poco forse potrei provare...
Ma se mi faccio le paranoie a segare il sottocoda, figurati sulle pedane...:biggrin3:
Il giorno che prenderò in mano il flessibile e mi avvicinerò alla Speed in maniera aggressiva, sarà per fare la versione 2.0 (Jeff Brill insegna, la sua Black Blaster III è un capolavoro)
-
io per i cerchi aspetterei di fare il telaio... e fianchetti di conseguenza... ma quelli intanto potresti anche farli... neri.
le frecce invece subito...
ma bella è bella... ostia se è bella!:wink_:
-
Citazione:
nemo69
io per i cerchi aspetterei di fare il telaio... e fianchetti di conseguenza... ma quelli intanto potresti anche farli... neri.
le frecce invece subito...
ma bella è bella... ostia se è bella!:wink_:
Mai quanto il tuo avatar!!! :w00t::w00t::w00t:
Aspe', ma per fianchetti che intendi? I fianchetti (quelli fra la sella e il serbatoio) sono già neri...
Se intendi i pannelli del radiatore, quelli si, se trovo chi li anodizza lo faccio fare, e quindi devo togliere le frecce argentate (e quindi cambiare le frecce)...
-
-
cerchi neri e copriradiatori neri o in carbonio..
molto curata, hai fatto un bel lavoro
-
Molto bella complimenti.
Originale.
Cambierei i copri radiatori o perlomeno li vernicerei neri.
Neri anche i foderi forcella anteriore ed il manubrio.
Ottimo lavoro di verniciatura, e della sella.
Un capolavoro!:wink_:
-
-
Citazione:
Herbie 53
cerchi neri e copriradiatori neri o in carbonio..
molto curata, hai fatto un bel lavoro
Grazie Herbie, per i copriradiatori sto già valutando se farli anodizzare, verniciare o comprarli neri (se esistono già di fabbrica)...
I cerchi neri e basta? Senza fare il telaio?? Appena posso vado di Photoshop, poi ti dico...
Citazione:
frankiebali
Molto bella complimenti.
Originale.
Cambierei i copri radiatori o perlomeno li vernicerei neri.
Neri anche i foderi forcella anteriore ed il manubrio.
Ottimo lavoro di verniciatura, e della sella.
Un capolavoro!:wink_:
Grazie a tutti!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Per i copriradiatori vedi sopra (e se sai qualcosa, anodizzare, verniciare o altro, cosa conviene)...
Foderi e manubrio... Non dovrebbero andare con il telaio e con le altre parti cromate/alluminio?
Comunque, anche questo è un attimo da verificare con il fotoritocco, vedrò e deciderò...
-
Citazione:
valez
Il portatarga non si può vedere....
esatto...è l'unica cosa che non se po vede... per il resto forse mi sarebbe piaciuto piu telaio e finachetti e manubrio neri e cerchi oro ma so dettagli
-
jk
bruno è amico mio!
Bellissima, bella davvero!