Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
concordo pienamente.
se vuoi ti racconto in dettaglio il Miss_rifornimento... tanto per darti un'idea del pericolo costante ( cit. Elio e le storie tese )
sarebbe interessante.....racconta pure.....:rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
sarebbe interessante.....racconta pure.....:rolleyes:
presente quei cartelli a caratteri cubitali nelle stazioni di servizio??
recitano:
VIETATO F....E
Miss con siga che pende dalle labbra , pompa in azione e carta dimenticata nella fessura...
gli dici Miss!! machemminghia ci vuoi bruciare tutti???:blink:
e lei si gira con la pompa sgocciolante in una mano e la sigaretta nell'altra dicendo:
ME LA TIENI???:ph34r:
attimi...:ph34r:
-
:w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
teribbile!!!!!!!!
-
E nessuno che me la tiene e io costretta ad appoggiarla dove capita, fare il pieno e poi riprenderla, soffiarci sopra che fa ridere e finire di fumarla.
E tutto questo perchè non si fa mai una benedetta santa meritata pausa sigaretta!
Cioè! non chiedo nemmeno di fare pipì ... ma almeno fatemi fumare ogni tanto :D
-
a sto punto con quel che ho passato potrei anche comprare sto libro.
che male puo' farmi??:blink::rolleyes:
-
io quando giro la pausa sigaretta la faccio ogni mezz'ora almeno......poi c'è anche la pausa caffè...con sigaretta ovvio.....poi se faccio la pausa pipì i fumo anche una sigaretta.....praticamente fumo più quando giro in moto che quando sto sul divano....:cry:
-
Citazione:
roberto70
io quando giro la pausa sigaretta la faccio ogni mezz'ora almeno......poi c'è anche la pausa caffè...con sigaretta ovvio.....poi se faccio la pausa pipì i fumo anche una sigaretta.....praticamente fumo più quando giro in moto che quando sto sul divano....:cry:
Bravo!
chiedi a Toni quante volte ci fermiamo nei nostri giri? :fisch:
Vabbè, te lo dico io: mai!!!
Ma va bene: io quando vado in moto me ne frego di fumare, però se ci fermiamo :fisch:
Citazione:
tonidaytona
a sto punto con quel che ho passato potrei anche comprare sto libro.
che male puo' farmi??:blink::rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Se vuoi te lo presto :biggrin3:
-
Citazione:
miss_valentine
Bravo!
chiedi a Toni quante volte ci fermiamo nei nostri giri? :fisch:
Vabbè, te lo dico io: mai!!!
Ma va bene: io quando vado in moto me ne frego di fumare, però se ci fermiamo :fisch:
e fate bene se qui avessi le strade che avete voi lì non mi fermerei mai neanche io.......:wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
presente quei cartelli a caratteri cubitali nelle stazioni di servizio??
recitano:
VIETATO F....E
Miss con siga che pende dalle labbra , pompa in azione e carta dimenticata nella fessura...
gli dici Miss!! machemminghia ci vuoi bruciare tutti???:blink:
e lei si gira con la pompa sgocciolante in una mano e la sigaretta nell'altra dicendo:
ME LA TIENI???:ph34r:
attimi...:ph34r:
certo quante parole sconvenienti in altri periodi si sarebbe rischiato il bannaggio:ph34r:
-
Citazione:
miss_valentine
E nessuno che me la tiene e io costretta ad appoggiarla dove capita, fare il pieno e poi riprenderla, soffiarci sopra che fa ridere e finire di fumarla.
E tutto questo perchè non si fa mai una benedetta santa meritata pausa sigaretta!
Cioè! non chiedo nemmeno di fare pipì ... ma almeno fatemi fumare ogni tanto :D
rifallo e ti regaliamo il libro di Lorenzo:mad: