Red, minchi@ non pensavo fossi cosi' integralista ....
Visualizzazione Stampabile
Red, minchi@ non pensavo fossi cosi' integralista ....
sono un burlone..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sai io assieme alla speed ho una moto jappo e loro mi trattano male..(quando sono fermo):biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: hanno sempre quelli omini che fanno pipi sulla scritta japan...:biggrin3::biggrin3:
Abolirei quegli omini piscianti.... su tutte le moto
Nella mia zona ad esempio di ''omini piscianti'' ne ho visti molto pochi... e su tutti i marchi..es il pisciamento sul 4 in linea... il pisciamento sul 2 da parte del 4 ... ma credimi su centinaia di moto ..proprio pochi...
e poi i ducatisti che conosco sono tutti rispettosi..
è un discorso applicabile a tutti i possessori di marchi diciamo folkloristici...noi inclusi ;)
noi molto meno.. a me piacciono le moto.. la mia moto MI piace molto ma riconosco che non sia la moto migliore del mondo, ce magari per altri utilizzi possano essecene di migliori.. avete mai provato a far un discorso analogo con un ducatista?!!
su questo quoto, i ducatisti sono un po' troppo fissati con sta storia che la loro è la moto migliore per il biclindrico ed altre menate varie...
...insomma io non vado in giro a vantarmi più di tanto di avere il numero perfetto di cilindri alla faccia di tutti gli altri :risate2:
Io ho tre paia di calzini col marchio Ducati Corse, uno rosso, uno grigio e uno nero, odi pure me?:cry::cry::cry: