Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
starter
Ecco perchè appena inscritto non vedevo nulla!!! Ma che senzo ha sta roba!?:dry:
boh, però 24h le aspetto volentieri per un risparmio interessante!!
Ieri mi sono arrivate le SS, 2 treni, DOT anteriore 1211 (praticamente, ancora calde di fabbrica!!!!) DOT posteriore 4010 (praticamente, appena cerate!!).
Prezzo?
Dal gommista 320 euro a treno montate, da PneusGiovo 219 da montare.
Niente male direi!!!!
-
Citazione:
thaco
boh, però 24h le aspetto volentieri per un risparmio interessante!!
Ieri mi sono arrivate le SS, 2 treni, DOT anteriore 1211 (praticamente, ancora calde di fabbrica!!!!) DOT posteriore 4010 (praticamente, appena cerate!!).
Prezzo?
Dal gommista 320 euro a treno montate, da PneusGiovo 219 da montare.
Niente male direi!!!!
Per il montaggio guarda le officine nella tua città convenzionate con pneusgiovo il prezzo dovrebbe essere di Euro 35,00.
-
io ho preso le pilot power su pneusgiovo a 173 spedite + 20 di mantaggio (porto solamente le ruote dal gommista) e con 193 ho messo le gomme nuove con un minimo di attrezzatura si risparmiano diversi soldi...e quando non ce la faccio a smontare le ruote arrivano le gomme a casa le porti dal gommista ed il giorno dopo ci vado in moto...
-
Io ho mandato una mail per avere un preventivo.. attendo risposta.
-
Anche io,
ho fatto un giro x delle diablo rosso II, e non le trovo dai gommisti a meno di 310 montate.
Se i prezzi sono giusti da pneusgiovo :
190 gomme
13 spedizione
30 montaggio
-----
233 totali--- 80euris di risparmio...
-
unico consiglio prima cerca il gommaio,poi il risparmio è garantito.
-
Citazione:
Sim0ne
questo sito non lo conosco. cmq su
Pneus Giovo trovi prezzi anche migliori e vai sul sicuro. l'unica cosa è che per vedere il listino devi registrarti
Scusami domanda: pneusgiovo è sicuro? perchè ci accio un pensierino..
-
Citazione:
MAO74
Scusami domanda: pneusgiovo è sicuro? perchè ci accio un pensierino..
Vai tranquillo
-
Citazione:
Axel
Anche io,
ho fatto un giro x delle diablo rosso II, e non le trovo dai gommisti a meno di 310 montate.
190 gomme
13 spedizione
30 montaggio
-----
appena tornato dall'expo motori a pisa, i miei amici hanno preso un treno di rosso II a 205 euro + 25 montaggio, io invece mi sono preso diablo corsa III a 150 euro :coool:
-
Citazione:
Axel
Anche io,
190 gomme
13 spedizione
30 montaggio
-----
Errata corrige.. trovati!