Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
il tatuaggio é una scelta individuale, non sarà di certo la tua opinione a crearne una norma ... ad ognuno la sua, in piena libertà, dal momento che un tatuaggio non fa male a nessuno, a meno che non faccia male a se stessi.
becero é pensare che l'economia possa essere sovrana, anche davanti ad una tragedia ... questo si che é becero ... :sick:
non voglio convertire i gusti in norme giuridiche ci mancherebbe
si cerca solo di fare chiarezza su questa becera moda di capre che si marchiano
-
Citazione:
roberto70
come dire che tutti i non motocisliti possono pensare che chi guida una modo sia solo un esibizionista.....perchè che ci fai con una moto se puoi andar in giro chiuso in una macchina ....:smoke_:
o che in moto ci possano andare, per onore e per diritto, solo questi o quelli :wacko::ph34r:
-
Citazione:
alessandro2804
come ho detto prima i tatuaggi segnano un ricordo tragico solo in questo caso chi se lo fa ha l'onore e il diritto di portarlo altrimenti diciamolo è solo esibizionismo
non meriti risposta :wink_:
Citazione:
Salvo Protossido
Per te sono i piu' banali...per me no..
per me una farfalla sulla spalla.. il ''si vede non si vede'' e' sensuale...
Opinione personale..
questo perchè tu guardi il tatuaggio come un elemento di seduzione, dal tuo solo punto di vista ... forse dovresti chiederti invece perchè una persona ha tatuato una cosa piuttosto che un'altra e perchè in quella parte del corpo .. magari così hai modo di conoscerla meglio :wink_:
-
Citazione:
natan
:dry:
vuoi che ti inviti per un caffé? :demon:
volentieri....però lo prendo corretto grappa...
-
Citazione:
alessandro2804
ne stai facendo una questione morale ... se c'é il ricordo tragico e fai parte di certe categorie allora si, al contrario si diventa beceri, capre che si marchiano ... fai tu! :blink:
-
Citazione:
alessandro2804
che proprio tu parli di capre permettimi ma fa un po' ridere :laugh2:
io ho anche il piercing al naso, cosa sono? una mucca? :cipenso:
-
Citazione:
roberto70
come dire che tutti i non motocisliti possono pensare che chi guida una modo sia solo un esibizionista.....perchè che ci fai con una moto se puoi andar in giro chiuso in una macchina ....:smoke_:
onestamente parlando il tuo ragionamento e' da paura... :wacko:
mi hai confuso le idee
-
Citazione:
tormento
volentieri....però lo prendo corretto grappa...
se é ticinese va bene lo stesso? sai, ultimamente da queste parti vedo grandi battaglie di legittimità su tutto ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
nel caso prometto di non tirare in ballo Sindona ... :D
-
Citazione:
miss_valentine
questo perchè tu guardi il tatuaggio come un elemento di seduzione, dal tuo solo punto di vista ... forse dovresti chiederti invece perchè una persona ha tatuato una cosa piuttosto che un'altra e perchè in quella parte del corpo .. magari così hai modo di conoscerla meglio :wink_:
Interessante :coool:
-
Citazione:
Salvo Protossido
onestamente parlando il tuo ragionamento e' da paura... :wacko:
mi hai confuso le idee
è il ragionamento che potrebbe far chiunque non capisce cosa provi un altro a fare qualcosa e solo epr questo lo giudica!
peraltro non credo sia neanche questo il caso......direi che in questo caso c'è solo il gusto della provocazione esasperata.....:wink_:
e non mi riferisco a te!