Visualizzazione Stampabile
-
fottuto è la parte che mi piace di piu.
ed assieme a lui tutti i lacche ben pagati che inneggiano nelle retrovie...
uno spaccato davvero sincero dell'Italia di oggi..che ben ci meritiamo a dire il vero.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
Ce l’ho anch’io.
Solo che dopo un approfondito esame, ho scoperto che la mia omosessualita’ e’… lesbica”. (Silvio Berlusconi)
:oook:
solo il 25% ...io sono più prossimo al 99% e intriplato è la mia metà della mela:wub:
-
Citazione:
alessandro2804
Ce l’ho anch’io.
Solo che dopo un approfondito esame, ho scoperto che la mia omosessualita’ e’… lesbica”. (Silvio Berlusconi)
Lo dicevo anche io......30 anni fa.......
Ma un conto è la battuta di un giovanotto che ha appena "scoperto" la "gnagna"..un altro se la dice un anziano di 74 anni, in pubblico e che pubblico
Ebbbbbbasta....... lo sappiamo che gli piace la patata...... non ce lo deve ricordare ogni 2 x3..... che pppalle!!:dry::miaddormento:
-
Citazione:
alessandro2804
Ce l’ho anch’io.
Becerume......probabilmente quest'uomo e' tatuato, fuma spinelli , ha percing.
-
-
Citazione:
Stinit
La genialità dal mio punto di vista sta proprio nel fatto che con un colpo del genere ad un meeting si trascina dietro buona parte dell'attenzione pubblica su questa "stronzata" e non sul resto (non a caso, ne stiamo a parlare qui no?).
La genialata sta proprio nella distrazione "sincera" che provoca, nel contesto assolutamente fuori luogo che diventa un eco portentosa per "quanto è simpatico" e non su un certo tipo di problemi (giuridici o politici che siano).
Bisio non si butta mai via (come il maiale). :biggrin3:
Citazione:
bob modz
la battuta è in un film di renzo montagnani più di trent'anni fà però lui era lesbica al 100 % mi aveva fatto ridere ma lui era un comico non un presidente del consiglio e il peggio è proprio quelli che lo applaudono.:sick::sick::sick:
La "strategia" è lapalissiana (e se non è strategia, notare la piaggeria notevole dei supporter che gli urlano "e sei anche bello" - cosa che non c'entra una rava e una fava con il meeting, ma da lo spunto...), ma continua a fare presa. E se la battuta è di 30 anni fa, a quanto pare è bravo lui a far parlare di se con una battuta vecchia di 30 anni. :wink_:
Concordo in maniera importante sull'ultima frase: la cosa notevole per me è che i "supporter" sono spontanei (magari non sempre, ma ce ne sono). Se c'è una cosa "bella", è che non c'è bisogno manco di pagarli quelli che ti fanno i favori: te li fanno perchè sei potente/bello/ricco/famoso.
Siamo fatti così, paraculi inside.
E lui domina. Oh yeas. Sta lì "il bello", a mio avviso.
-
Citazione:
simotrone
La genialità dal mio punto di vista sta proprio nel fatto che con un colpo del genere ad un meeting si trascina dietro buona parte dell'attenzione pubblica su questa "stronzata" e non sul resto (non a caso, ne stiamo a parlare qui no?).
La genialata sta proprio nella distrazione "sincera" che provoca, nel contesto assolutamente fuori luogo che diventa un eco portentosa per "quanto è simpatico" e non su un certo tipo di problemi (giuridici o politici che siano).
Bisio non si butta mai via (come il maiale). :biggrin3:
La "strategia" è lapalissiana (e se non è strategia, notare la piaggeria notevole dei supporter che gli urlano "e sei anche bello" - cosa che non c'entra una rava e una fava con il meeting, ma da lo spunto...), ma continua a fare presa. E se la battuta è di 30 anni fa, a quanto pare è bravo lui a far parlare di se con una battuta vecchia di 30 anni. :wink_:
Concordo in maniera importante sull'ultima frase: la cosa notevole per me è che i "supporter" sono spontanei (magari non sempre, ma ce ne sono). Se c'è una cosa "bella", è che non c'è bisogno manco di pagarli quelli che ti fanno i favori: te li fanno perchè sei potente/bello/ricco/famoso.
Siamo fatti così, paraculi inside.
E lui domina. Oh yeas. Sta lì "il bello", a mio avviso.
quoto tutto e aggiungo ..
... e se la ride :cry:
-
Citazione:
natan
...
... e se la ride :cry:
E se la ride alla grandissima. :rolleyes:
(Cazzo, se non ride lui... )
-
sentivamo la mancanza di queste perle ...
-
Citazione:
orcablu
solo il 25% ...io sono più prossimo al 99% e intriplato è la mia metà della mela:wub:
quella che sa di mer*a? :laugh2: ?