Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
fottiti...............:biggrin3::biggrin3::biggrin3:(o sto' a scherza' non t'incazzare)
vado.:D
-
Citazione:
onlystreet
vado.:D
e io che faccio................t'accompagno?????????:senzaundente::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
BarbaBarba
Il vero "GS" su 4 ruote (o viceversa)
Citazione:
Andyspeed
A me piace perchè oltre alla linea che ,restyling a parte, è la medesima da 40 anni unisce anche doti da fuori strada eccellenti, superiori alle concorrenti tedesche :wink_:
certo è anche vero che la si identifica con la donna ingioiellata al volante in città...
quoto sopra
la differenza tra le 3 Tedesche di cui sopra e la Range e' "solo" la possibilita' di quest'ultima di uscire senza problemi da situazioni di fondo stradale pressoche' impraticabile,avendo la possibilita' meccanica/elettronica per farlo:coool:
le altre 3 FORSE:rolleyes: sarebbero in grado di superare un asfalto leggermente innevato
ps. ovviamente anche l'eleganza dell'Inglese non credo si possa mettere in dubbio:wink_:
-
Citazione:
Domino
si la presentano domani........andiamo a vederla???????:biggrin3::biggrin3:
Ottimo, se fanno la rottamazione siamo a posto...:laugh2:
-
azz mi son dimenticato il q7.....bellissimo.
domino...le serie GL e GLK della mercedes non sono classificabili come SUV...quelli sono super suv...sono una categoria a parte.
il range lo vedo destinato solo a un certo tipo di clienti.
quoto pippo riguardo il fondo stradale..
-
Citazione:
onlystreet
purtroppo da dietro la tastiera non riesco a far trapelare lo sfottò.:biggrin3:
ma non era inteso come offensivo o altro.:wink_:
però il range è chiaramente 2/3 gradini sotto la concorrenza.
ok :wink_:
però rimango dell'opinione che i Suv tedeschi siano superiori quanto a doti dinamiche, ma lasciato l'asfalto la Range è quasi inarrivabile :wink_:
-
Citazione:
Andyspeed
ok :wink_:
però rimango dell'opinione che i Suv tedeschi siano superiori quanto a doti dinamiche, ma lasciato l'asfalto la Range è quasi inarrivabile :wink_:
appena detto sopra.
-
Citazione:
pippo167
quoto sopra
la differenza tra le 3 Tedesche di cui sopra e la Range e' "solo" la possibilita' di quest'ultima di uscire senza problemi da situazioni di fondo stradale pressoche' impraticabile,avendo la possibilita' meccanica/elettronica per farlo:coool:
le altre 3 FORSE:rolleyes: sarebbero in grado di superare un asfalto leggermente innevato
ps. ovviamente anche l'eleganza dell'Inglese non credo si possa mettere in dubbio:wink_:
Non fà una grinza...la Range è altro livello in fuoristrada.Eleganza e bellezza son soggettivi e ognuno ha il suo.
Dietro alla Range(lasciando stare il gruppo Land Rover)ci sono le Jeep e le Toyota.
-
io dovendo spendere quei soldi non lo avrei preso...ma ognuno di noi ha gusti ed esigenze diverse insomma...
e poi caxxo..se devo fare fuoristrada mi prendo la smart.
questa non è una stro**ata...ripeto...questa NON è una stro**ata.
:coool:
-
Citazione:
onlystreet
azz mi son dimenticato il q7.....bellissimo.
domino...le serie GL e GLK della mercedes non sono classificabili come SUV...quelli sono super suv...sono una categoria a parte.
il range lo vedo destinato solo a un certo tipo di clienti.
quoto pippo riguardo il fondo stradale..
vedi che di auto non capisci una mazza...............(sto' sempre a scherza'):biggrin3::biggrin3::biggrin3: io non ho MAI parlato di due bidoni come GL o GLK ma di Classe G:rolleyes::rolleyes::rolleyes: e ti assicuro che si parla di un altro tipo di mezzo che in Italia e' difficile da vedere dato che noi italiani preferiamo le auto "commerciali" e possibilmente diesel anche se facciamo 500 KM l'anno.........:wink_::wink_::wink_: