Visualizzazione Stampabile
-
non condivido l'impostazione del 3D, non capisco la contrapposizione e non ne vedo il motivo! sicuramente su internet di blog in cui si scrivono fesserie ne è pieno e non è difficile trovare discussioni in cui si fanno queste contrapposizioni, ma non per questobisogna condividerle o assecondarle!
Semplicemente ciascuno invece che pesare i propri ideali misurandoli con quelli degli altri meglio farebbe a esserne orgoglioso, se li ritiene tali, e a fregarsene di quel che pensano gli altri! non esistono ideali di serie A e di serie B! esistono ideali che si condividono o che non si condividono!
Questo ragazzo è una cosa e i militari che perdono la vita in missione un'altra, per me meritano entrambi il mio rispetto.....e soprattutto meritano rispetto i familiari che se li piangono!
-
p.s. non mi piace il riferimento alle tacche contando le persone che hanno opinioni diverse.....mi ricorda tanto il personaggio di un film....che metteva le tacche sulla sua mazza....:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
p.s. non mi piace il riferimento alle tacche contando le persone che hanno opinioni diverse.....mi ricorda tanto il personaggio di un film....che metteva le tacche sulla sua mazza....:wink_:
io sono stato taccato x primo :cry::cry:
è la fine, bbrò, addio,
ma pare sarà una lunga lista, t'aspetto
-
Citazione:
miss_valentine
Ma invece di giudicare persone che fanno delle scelte, perchè non ci limitiamo a rispettarle?
Soprattutto quando per quelle scelte sono morte :wink_:
Oh! finalmente!
Penso che il motivo in Italia lo si debba al fatto che se non sei antimilitare, antipolizia, antiborghese, antimultinazionali, non esprimi idee che non siano di sinistra, partecipi ad una guerra dicendo tutto il contrario e non scrivi per una testata di sinistra o comunque un tuo parente non è un politico in contatto con travaglio e company non sei un eroe degno di essere menzionato, ma un morto infame.
-
Citazione:
Intrip
io sono stato taccato x primo :cry::cry:
è la fine, bbrò, addio,
ma pare sarà una lunga lista, t'aspetto
:biggrin3: addio brrò......io forse ti raggiungo subito dopo!:coool::coool:
-
Citazione:
roberto70
non condivido l'impostazione del 3D, non capisco la contrapposizione e non ne vedo il motivo! sicuramente su internet di blog in cui si scrivono fesserie ne è pieno e non è difficile trovare discussioni in cui si fanno queste contrapposizioni, ma non per questobisogna condividerle o assecondarle!
Semplicemente ciascuno invece che pesare i propri ideali misurandoli con quelli degli altri meglio farebbe a esserne orgoglioso, se li ritiene tali, e a fregarsene di quel che pensano gli altri! non esistono ideali di serie A e di serie B! esistono ideali che si condividono o che non si condividono!
Questo ragazzo è una cosa e i militari che perdono la vita in missione un'altra, per me meritano entrambi il mio rispetto.....e soprattutto meritano rispetto i familiari che se li piangono!
:oook:
-
Citazione:
Tokugawa
Parlo di ragazzi che hanno dato la vita per raggiungere lo stesso obbiettivo: portare la pace in zone dove le circostanze hanno dettato legge portandola via, in un modo o nell'altro. Arrigoni in questi giorni viene osannato come pacifista assoluto e alcune testate giornalistiche, per prima "il manifesto", giornale per la quale lo stesso Arrigoni lavorava, retribuito con i soldi di noi contribuenti, lo candidano al nobel per la pace. Ora io mi chiedo, come mai allora si devono buttare nel fango le vite di tutti quei ragazzi che hanno perso la vita per portare la pace, vestendo una divisa con la bandiera della nostra nazione sopra, anch'essi credevano!
Semplicemente mi ha dato la brutta impressione che se manifesti i tuoi ideali con una kefiah intorno al collo e porti una bandiera palestinese con lo stesso orgoglio con il quale butteresti in un fosso quella italiana, ma quello che tu svogli è comunque un lavoro, pagato, alla stessa maniera dei tuoi fratelli che invece vestono una divisa mimetica, puoi anche ambire alla candidatura per ricevere, da morto, il nobel per la pace.Per questo ribadisco che questo pease e i suoi giornali, hano dimostrato ancora una volta, di essere di una bassezza disarmante
sono completamente daccordo.
-
Citazione:
Tokugawa
Oh! finalmente!
Penso che il motivo in Italia lo si debba al fatto che se non sei antimilitare, antipolizia, antiborghese, antimultinazionali, non esprimi idee che non siano di sinistra, partecipi ad una guerra dicendo tutto il contrario e non scrivi per una testata di sinistra o comunque un tuo parente non è un politico in contatto con travaglio e company non sei un eroe degno di essere menzionato, ma un morto infame.
Temo d'essermi spiegata male: quando parlavo di rispettare le scelte di tutti e non giudicarle mi riferivo a te che dal tono con cui ci stai spiegando il tuo punto di vista mi sembri infastidito del fatto che anche un Non Militare possa essere considerato un eroe :wink_:
-
Citazione:
miss_valentine
Temo d'essermi spiegata male: quando parlavo di rispettare le scelte di tutti e non giudicarle mi riferivo a te che dal tono con cui ci stai spiegando il tuo punto di vista mi sembri infastidito del fatto che anche un Non Militare possa essere considerato un eroe :wink_:
:oook:
-
Citazione:
Intrip
infatti nobel senza senso, non trovi ?
apprezzo Obama, ma non da nobel x la pace,
è come dare il nobel x le diete a Ferrara Giuliano ;)
:wink_:
eh si.