Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rez
Sarà anche bella da guidare ma da guardare no.... sembra una sportiva smontata... :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:......
vero PERò và da paura.....:wink_:
-
Citazione:
Cesare-Skabry
vero PERò và da paura.....:wink_:
ancora non sei andato a provarla? :rolleyes:
-
Vista dal vivo con targa prova della aprilia di Noale alla guida un collaudatore,non mi ha per niente entusiasmato....forse il codino corto e appuntito,ma per il resto è abbastanza bruttina,forse provandola con quel V4 magari cambio idea:w00t:
-
Citazione:
tormento
Vista dal vivo con targa prova della aprilia di Noale alla guida un collaudatore,non mi ha per niente entusiasmato....forse il codino corto e appuntito,ma per il resto è abbastanza bruttina,forse provandola con quel V4 magari cambio idea:w00t:
mi garbava di più il frontale della precedente.. questa non mi convince molto, forse cambio idea.
-
Sono sicuro che va da dio ma è inguardabile!!
-
Citazione:
Segy
ancora non sei andato a provarla? :rolleyes:
:biggrin3:... nono già dato,
la prossima...:
Open Week dal 3 al 7 Maggio
Ti aspettiamo presso la sede di P*******o dal 2 al 7 maggio per scoprire in anteprima che evoluzione significa anche vivere nuove emozioni.
Con il 1100EVO abbiamo perfezionato la formula che ha reso il Monster l´icona indiscussa delle naked. I 100 CV del Desmodue Evoluzione sempre sotto controllo del Ducati Safety Pack (ABS+ Ducati Traction Control) di serie, uniti al design sportivo del nuovo scarico e alla nuova posizione in sella, spingono il Monster 1100EVO verso emozioni di guida sempre nuove.
Monster 1100EVO: possiamo descrivere le sue prestazioni, ma non le tue emozioni.
Non perdere questo evento!
Questa e-mail, ti arriva perchè hai dato il consenso all´invio da parte di V***** srl di comunicazioni riguardanti eventi
:rolleyes:
-
Citazione:
Segy
mi garbava di più il frontale della precedente.. questa non mi convince molto, forse cambio idea.
Si quello della precedente era meglio non di molto ma meglio....poi quel telaio da honda cbr di 10 anni fa non mi piace:dry::dry:
-
Citazione:
tormento
Si quello della precedente era meglio non di molto ma meglio....poi quel telaio da honda cbr di 10 anni fa non mi piace:dry::dry:
io dal vivo ancora non l'ho vista, ho letto che è piuttosto piccola, è vero?
-
Citazione:
Segy
io dal vivo ancora non l'ho vista, ho letto che
è piuttosto piccola, è vero?
verissimo....
-
Citazione:
Cesare-Skabry
verissimo....