Apprezzo molto lo stile Bobber...per me è davvero notevole ma se riesci a perdere accidentalmente quel colapasta che hai montato al posto del copripignone, acquista cento punti:-))
gomme omologate?
Visualizzazione Stampabile
Apprezzo molto lo stile Bobber...per me è davvero notevole ma se riesci a perdere accidentalmente quel colapasta che hai montato al posto del copripignone, acquista cento punti:-))
gomme omologate?
bella ;)
S T U P E N D A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie a tutti per i commenti. Noto che il copripignone é stato molto apprezzato:biggrin3: Cmq per chi mi ha chiesto la lista degli interventi eccolo accontentato:
Serbatoio acquistato su ebay come norton '68 ma credo sinceramente sia di una BSA
Doppio cerchio da 18 con Avon anteriore e Fireston posteriore
Scatola portabatteria realizzata appositamente per me da Kompo-Tech x alloggiamento batteria e blocchetto accensione
Parafango posteriore derivante da una Hd
Telaio modificato nella parte posteriore
Impianto elettrico notevolmente "alleggerito"
Kit Mk3
Manubrio regolarità anni 70
Sella e telaio sella realizzati su misura
Staffa faro realizzata anch'essa appositamente per me sempre da Kompo-Tech
la moto e in vendita?:wink_:
spettacolo...........
Bella
Eh si...purtroppo si...dopo tante fatiche mi tocca venderla. Ho messo l'annuncio su porta portese per ora. Pensavo di metterlo anche qui. Cmq dovrebbero uscire anche un paio di articoli su riviste del settore. Stiamo aspettando quelli di Low Ride e Special Cafe. Avrei voluta venderla dopo la pubblicazione ma devo cambiare macchina urgentemente quindi a malincuore mi dovrò privare della moto. Cmq se vuoi ti lascio il numero per qualsiasi info: 3923608415 David
molto bella anche se devi fare attenzione a non harleyzzarla troppo...però mi piace molto, specie i tocchi di "rozzaggine" voluti, come l'alloggiamento batteria e il filo del faro posteriore....i cerchi neri non mi fanno impazzire...
secondo me difficilmente rivendibile... ma sicuramente piena di fascino