Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilvinomeritas
bello me gusta...meno la chiocciola:sick:
credo che la chiocciola sia necessaria per il giro dei collettori, sulla speed MY11 (cosi' come lo era sulla street)
Immagino che per una '07 si possa montare il terminale senza chiocciola, ma magari mi sbaglio.. in effetti ci stavo facendo un mezzo pensiero anch'io, di montare un vale carbon sulla mia..
-
appena risposto la Fresco....mi hanno detto che costa 377....azz sei sicuro di averlo pagato 292??
-
Citazione:
Lucav
appena risposto la Fresco....mi hanno detto che costa 377....azz sei sicuro di averlo pagato 292??
Si! digli che sei del forum!
-
Citazione:
Prince-Milano
Si! digli che sei del forum!
oppure vai qui costa 335 spedito:
POT CARBONE POUR TRIUMPH SPEED TRIPLE 1050 2011 | eBay
-
Citazione:
Lucav
Consiglio...chiami dopo le 15 di ogni giorno lavorativo e chiedi di Andrea...gli dici che sei del forum e che hai già parlato con Marco e Federico del forum e vedrai che il prezzo sarà quello (290 euri s.s. comprese)
Naturalmente non pensate che comprato lo scarico vi arrivi dopo 2 giorni...non producono in gran quantità (essendo artigiani) ma fanno gli scarichi in base agli ordini.
...e in questo periodo ne hanno tantissimi quindi...se volete avere lo scarico in meno di 10/15 gg vi conviene sbrigarvi! :biggrin3::wink_:
-
-
domanda per chi ha già preso stò scarico ,comè la fattura di questa benedetta chiocciola è fatta bene cioè le saldature sono belle? è tutta omogenea la chiocciola perchè dalle foto che si vedono qui non si capisce bene e volevo appunto capire prima di decidere all'acquisto:cry:
-
Quando ho 5 minuti posto le foto del mio...ho anche l'inclinazione modificata!
Scarico bellizzimo e fatto molto bene...se devo essere sincero la chiocciola è una delle cose che piace di più a chi lo vede dal vivo!!! :wub:
-
Allegati: 2
Io sono andato in ditta e l'hanno fatto mentre ero lì, è fatta molto bene e dal vivo rende più che in foto. Dato che tutti mi chiedono di sta chiocciola, stavo pensando di mettere sulla moto un foglio che spiega la realizzazione.
-
Citazione:
chobin
Quando ho 5 minuti posto le foto del mio...ho anche l'inclinazione modificata!
Scarico bellizzimo e fatto molto bene...se devo essere sincero la chiocciola è una delle cose che piace di più a chi lo vede dal vivo!!! :wub:
foto foto foto....chobin è una vita che aspetto le tue foto con lo scarico fresco modificato nell'inclinazione. :tongue::tongue: