Gesto da bastardi infami.
Visualizzazione Stampabile
Gesto da bastardi infami.
prendersela con una donna incinta ha solo una soluzione: NAPALM
roba da matti..!! se sti cavoli di politici non si danno una regolata ..mi sa che pian piano le cose...andranno sempre peggio..e la brava gente prima o poi rispondera alla violenza ..con la violenza..!!!
Terribile!!!!!!
C'e' un forte bisogno di ordine!!!!
Ogni cittadino ha il diritto di vivere in tranquillita' sia in casa che fuori, sia in autobus che sul treno.
I delinquenti ed i bulli non hanno ne colore ne nazionalita', li accumuna una sola cosa, che sono degli infami!! prendersela con una famiglia indifesa e' da vigliacchi schifosi!!
e' anche il mio timore.
L'ordine pubblico e la sicurezza devono essere garantiti dallo stato non dall'eroe di turno.
Ma cosa stai dicendo...ma cosa centra...
Queste cose avvengono perchè i paesi di origine di stè persone sono intrisi di cultura o meglio non cultura del rispetto nei confronti del prossimo, ma sto minimizzando giusto perchè non ho voglia di scrivere un trattato...Citazione:
A me non importa da dove viene chi fa una certa cosa...a me importa che quando qualcuno commette un'azione vergognosa, ci sia una legge che mi tutela e possibilmente una oensa esemplare.
E pazienza, onestamente chi conosci e frequenti è un problema tuo; Rimanendo on topic, in Afganistan una capra ti da il latte tutte le mattine e ti permette di sopravvivere fino a sera, se arriva una persona che prova a rubarti la capra, il padrone preferisce farti fuori perchè senza finisce che muore. Quindi una capra vale di piu di una vita umana.Citazione:
ah..per inciso..conosco un sacco di persone che valgono meno di una capra..e molti sono italiani.
Ho sentito un intervista ad una prostituta nigeriana consapevole che avrebbe contratto l'aids, affermare che con la malattia sarebbe sopravvissuta per anni, senza prostituirsi sarebe morta in una settimana perchè impossibilitata a comprarsi da mangiare.
Nessuno mi venga a raccontare che queste persone sono uguali a noi...
Effettivamente memoria e cultura sono i miei punti deboli...