Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
abetzz
Bellissima accoppiata ma le mie pinze freno sono decisamente migliori!!!
Ohlins sarà stupenda, sarà bellissima, sarà la migliore forca sul mercato ma non la compro per pagarmi 2000 euro solo di nome!
2000 tutto nuovo( forcella e pinze) non ti bastano manco per l'acconto :ph34r:....come accade spesso non vale assolutamente la spesa.
-
Citazione:
superIII
Ma prendere una forcella di una supersportiva tarata bene?
Magari sempre dello stesso diametro così vai di plug&play... magari addirittura tutto l'avantreno con ruota, freni ecc... che so, ducati, aprilia, versioni top Ohlins (vere o finte) con monoblocco... di sicuro meglio dell'originale Triumph anche se ritoccata...
Tipo un forcella preparata ex pista...
Quotissimo. Ma non credo che ne apprezzerebbe in pieno la funzionalita', da quello che ho capito e' piu' un discorso estetico.
-
Citazione:
Filomao
Quotissimo. Ma non credo che ne apprezzerebbe in pieno la funzionalita', da quello che ho capito e' piu' un discorso estetico.
50% estetico e 50% funzionale.
Avendo la forca con kit fg chiedo se è un passaggio che porta miglioramenti passare ad una paioli fatta ad hoc o poi alla fine avrei una forca come quella speed con idraulica modificata
Citazione:
leo
2000 tutto nuovo( forcella e pinze) non ti bastano manco per l'acconto :ph34r:....come accade spesso non vale assolutamente la spesa.
con la paioli pagherei molto ma molto ma molto ma molto meno rispetto ad una marzocchi
-
Citazione:
superIII
belle le showa....... con l adesivo ohlins.....
le marzocchi manco regalate..........
io quelle forcelle paioli le ho viste dal vero e non avete idea di come e con che qualità siano state fatte.
le rac delal marzocchi a parte chi l usa al bar non mi pare ci sia in giro gente che le usa per correre....scassa ai tempi delle mv con ferracci le ha tolte dalla disperazione tanto facevano cagare ( e c'erano accordi con mv..)
se parliamo di mettere le forcelle solo per gusto estetico me ne tiro fuori....
io scendo dalla mia e provo una speed di serie anche se con sospensioni apposto non sembrano neanche parenti...
-
Citazione:
MrTiger
le marzocchi manco regalate..........
io quelle forcelle paioli le ho viste dal vero e non avete idea di come e con che qualità siano state fatte.
le rac delal marzocchi a parte chi l usa al bar non mi pare ci sia in giro gente che le usa per correre....scassa ai tempi delle mv con ferracci le ha tolte dalla disperazione tanto facevano cagare ( e c'erano accordi con mv..)
io scendo dalla mia e provo una speed di serie anche se con sospensioni apposto non sembrano neanche parenti...
Mr che forche hai tu?
Come ti sembrano le paioli dopo averle viste di presenza?
-
No, cambio la moto :biggrin3:
-
Citazione:
abetzz
Mr che forche hai tu?
Come ti sembrano le paioli dopo averle viste di presenza?
io ho delel showa di un 996 s preparate dalla mupo.
le paioli ll ho viste, sono curatissime sia fuori che dentro, con lavorazioni certosine.
farei cambio subito con le mie ma al momento non ho soldi extra da investire.
stiamo parlanmdo di una pressurizzata, concetto probabilmente sconosciouto a molti qui dentro che girano con le sopensnioni vecchie di 4-5 anni.......:laugh2: che grantisce funzionamento preciso e costante nettamente superiore a qualsiasi schema classico.
io le prenderei al volo ma senza neanche pensarci.
-
Bisogna anche vedere uno che uso fa della moto. Secondo me le pressurizzate su strada per andare a spasso sono soldi buttati. Poi se uno li ha allora a posto.
-
Citazione:
MrTiger
Citazione:
superIII
Ma prendere una forcella di una supersportiva tarata bene?
Magari sempre dello stesso diametro così vai di plug&play... magari addirittura tutto l'avantreno con ruota, freni ecc... che so, ducati, aprilia, versioni top Ohlins (vere o finte) con monoblocco... di sicuro meglio dell'originale Triumph anche se ritoccata...
Tipo un forcella preparata ex pista...
:alarm:
Mi pare volesse una estetica migliore, performance in secondo piano anche se meglio di triumph sicuro...
-
Citazione:
MrTiger
io ho delel showa di un 996 s preparate dalla mupo.
le paioli ll ho viste, sono curatissime sia fuori che dentro, con lavorazioni certosine.
farei cambio subito con le mie ma al momento non ho soldi extra da investire.
stiamo parlanmdo di una pressurizzata, concetto probabilmente sconosciouto a molti qui dentro che girano con le sopensnioni vecchie di 4-5 anni.......:laugh2: che grantisce funzionamento preciso e costante nettamente superiore a qualsiasi schema classico.
io le prenderei al volo ma senza neanche pensarci.
Mi fa piacere questo tuo commento!
perchè fa piacere avere consigli da persone che hanno esperienze sulle spalle.
Poi il fatto di sentire te che hai una forca fatta dalla mupo e la cambieresti subito se potessi con questa mi fa poggiare l'ago della bilancia sulla paioli:tongue: