Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
sotto con le modifiche
Iniziamo con cupolino e scarichi, altre due cosette più soft che ho in mente sono invece un adesivo personalizzato che già mi sono fatta fare (per cupolino o fianchetti si vedrà dove sta meglio :biggrin3:) e dei contrappesi manubrio dorati, mi piacerebbe anche metterle un parafango dietro... :ph34r:
-
Anche io ho ritirato la mia "diablo red" questo mese, esattamente il 20. Io gli ho fatto mettere un po' più di "red", cupolini, copri sella, puntale etc... fa una gran scena.
E anche io ho abbandonato una Er-6n ... mi è dispiaciuto un po' quando l'ho lasciata al concessionario, ma dopo aver fatto qualche metro, ho capito che la street è l'amore della mia vita!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bene, bene, bene
-
-
Bellissima!
Quando poi cambierai gli scarichi ma fai sapere come va, perchè anche a me intrigano molto i Roadsitalia ovali... :wink_:
-
Citazione:
Pollon81
Iniziamo con cupolino e scarichi, altre due cosette più soft che ho in mente sono invece un adesivo personalizzato che già mi sono fatta fare (per cupolino o fianchetti si vedrà dove sta meglio :biggrin3:) e dei contrappesi manubrio dorati, mi piacerebbe anche metterle un parafango dietro... :ph34r:
sei una tamarra :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
BarbaBarba
sei una tamarra :biggrin3::tongue:
e quale motociclista in fondo non lo è :tongue:
-
io per prima cosa le darei una bella verniciata.... :risate2:
vai cosi... monta intanto quello che hai e vediamo che succede! dacci dentro...
-
Citazione:
Herbie 53
sotto con le modifiche
Non ascoltarlo Pollon, costui di originale non ha nemmeno il telaio :ph34r:
Grande Herbie :wub:
-
:biggrin3:Complimenti,Pollon..vai di carbonio,Roads o Sc che sia gli si addice...:coool:
-
che diavolo lasciategliala godere un attimo, siete già tutti qui a spingerla sulle modifiche e deve ancora finire il rodaggio!
complimenti per la moto e goditela ;)