Visualizzazione Stampabile
-
premesso che su quella moto non ci sono 5000 euro di pezzi... i pezzi originali sono importanti è vero... ma io ogni volta che ho smontato un pezzo per sostituirlo con uno aftermarket non l'ho mai rimontato l'originale :D:D
è sempre rimasto in garage a prender polvere :biggrin3::biggrin3:
-
A me la moto sembra bella. Gli accessori non mi sembra possano indicare che sia incidentata. Pinza monoblocco, mono, kit forcella... bisogna vedere a quanto la vende. Gli specchietti li trovo orrendi...
Lampssss
-
Concordo sul fatto che i 5000 euro di accessori non ci sono neanche lontanamente. C'è uno Zard completo...ok..ma è un usato quindi i 1200 euro che costa nuovo adesso ne vale la metà o poco più della metà. Tralasciando il kit forche e pinze monoblocco...vedo che ha ancora un mono originale. Dove sono i 5000 euro di accessori tra l'altro usati e non nuovi?
Se la compri così...preventiva che dopo dovrai comprare anche un terminale omologato e un codone portatarga omologato x futura revisione. Quindi altri soldini.
Detto ciò...se ti piace ..prenditela purchè ci sia il prezzo e che non ci siano inclusi gli accessori perchè quelli non vengono conteggiati sulla quotazione.
-
Quando stavo vendendo la mia moto precedente e cercavo di piazzarla ad un concessionario, puntualmente mi chiedevano i pezzi originali.
Avevo sostituito le carene (che mi rendo conto possano essere un "punto focale" per capire se la moto era caduta o meno), porta targa e tubi freno.
Morale della favola, l'ho venduta ad un privato, consegnando tuttavia anche le carene originali, il porta targa originale ed i tubi freno originali. :coool:
-
fatti un favore, scappa da quel conce....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Number
fatti un favore, scappa da quel conce....
hai capito di quale conce si tratta vero?!?
:dry::ph34r:
-
A parte che non sappiamo il prezzo,io vorrei alemno lo scarico originale;per il resto perchè smontare tutte quele migliorie?Sono sospensioni e scarico,mica hanno cambiato pistoni e cammes.....
Citazione:
PhacocoeruS
Io una moto che è stata evidentemente smontata e rimontata chissà quante volte, chissà come e chissà con quali conseguenze, non la comprerei. Inoltre gli accessori sono un problema di chi li ha montati, di certo non possono pretendere che glieli ripaghi chi la compra.
Non capisco dove sia il problema a montare un mono ,una pompa,e delle pinze...mica hanno aperto il motore per cambiare delle parti.Hanno migliorato le carenze della moto originale,anche se avere i pezzi oroginali.
La tiger l'ho comprata che non aveva quasi nulla della fabbrica,ma avevo tutti gli originali.Ho risparmiato un botto(2000 euro sull'acquisto ed aveva 1400km,ed un sacco di roba aftermarket).
Citazione:
pippopoppi
Concordo sul fatto che i 5000 euro di accessori non ci sono neanche lontanamente. C'è uno Zard completo...ok..ma è un usato quindi i 1200 euro che costa nuovo adesso ne vale la metà o poco più della metà. Tralasciando il kit forche e pinze monoblocco...vedo che ha ancora un mono originale. Dove sono i 5000 euro di accessori tra l'altro usati e non nuovi?
Se la compri così...preventiva che dopo dovrai comprare anche un terminale omologato e un codone portatarga omologato x futura revisione. Quindi altri soldini.
Detto ciò...se ti piace ..prenditela purchè ci sia il prezzo e che non ci siano inclusi gli accessori perchè quelli non vengono conteggiati sulla quotazione.
Il mono è un fg ,che con la forcella fanno minimo 1000 euro,da sommarsi allo zard;con le pinze e la pompa si arriverà a 3000-3500 euro,dubito di più.
Cmq se il prezzo d'acquisto è giusto,la prenderei subito.
-
ti devono dare anche i prezzi originali.
-
Citazione:
GAVEmarco
hai capito di quale conce si tratta vero?!?
:dry::ph34r:
sì :ph34r:
-
Citazione:
urasch
ti devono dare anche i prezzi originali.
Sempre e comunque.... diversamente viene deprezzata.