Visualizzazione Stampabile
-
allora s'adda fa....solo che ho mandato i dati alla telco e ancora nn mi hanno risposto...per informarmi di prezzo finito etc...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ALE1980
belli complimenti! qualche domanda:
si adattano ai collettori che gia c'erano, o gli hai dovuti cambiare?
è un modello nuovo?mi pareva, ma forse sabglio, che ci fosse del giallo su quelli in titanio che avevo visto io, forse nella scritta...può essere?
Ciao, si adattano perfettamente perche hanno le quote degli originali. Li ho montati in 20 minuti senza problemi.
Ciao.
http://img259.imageshack.us/img259/7...8mod9jy.th.jpg
-
Belli. Non riesco a vedere se sporgono o meno dalla sagoma laterale.
-
Citazione:
gaspeed
Ciao Raga,
ho montato ieri i Telco in carbonio...che dire, sono proprio una figata!!
Sound: con db Killer paragonabile agli scarichi aperti originali, senza db.. beh immaginate!!:ph34r:
Estetica: giudicate voi....:wub:
Performance:...ci vorrà un pò di sole per provarli bene...
Nonostante abbia comprato quasi al buio, devo dire di essere particolarmente soddisfatto..:coool:
Ciao.
Gaspeed.
[
...beh che ne dite vi piacciono??
grandiosi...io li ho messi in titanio...mi garbavano di piu'....
ma senza db killer hai dovuto rimappare? e' magra??
fammi sapere!
-
Citazione:
ALE1980
belli complimenti! qualche domanda:
si adattano ai collettori che gia c'erano, o gli hai dovuti cambiare?
è un modello nuovo?mi pareva, ma forse sabglio, che ci fosse del giallo su quelli in titanio che avevo visto io, forse nella scritta...può essere?
ti sbagli coi g&g....quelli hanno il marchio giallo....
si adattano perfattamente con l'alloggiamento original sono cioe' slip on.....
-
Sono veramente molto molto CATTIVI!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
-
Citazione:
Uzz
Sono veramente molto molto CATTIVI!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
ANCHE SE IL NOME DELLA MARCA MI RICORDA GLI SCALDABAGNI!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
gaspeed
...io avevo già rimappato in precedenza xè avevo gli originali aperti! In generale senza rimappare la moto scoppietta molto in rilascio xè rimane un pò magra...Dopo la mappatura non scoppiettava più ma secondo mè con i triumph aperti rimaneva un pò grassa (più puzza di benza).
Ora i Telco hanno un diametro di uscita maggiore e secondo mè dovrebbero fare respirare ancora meglio il triple..
Notare che con il db killer (che è un tubicino corto e semplice semplice) il diametro in uscita è come quello dell'originale aperto...
Quindi....RIMAPPARE che il motore rende di più!
Ciao.
ma stappandoli e rimappando hai perso un po' ai bassi regimi??
insomma come va rimappato e aperto....io ho tenuto il db killer e nno ho rimappato....
-
RAGAZZI HO LANCIATO LA MODA DI QUESTO MODELLO!!
HO LA PATERNITA' E I DIRITTI.....
P.S. GLI ADESIVI SI TOLGONO IN UN'ATTIMO...A ME NN PIACEVANO....
-
Citazione:
AVP191
Belli. Non riesco a vedere se sporgono o meno dalla sagoma laterale.
Ciao AVP....ecco:
http://img256.imageshack.us/img256/3...3mod4cu.th.jpg