Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
Fra poco arrivo col motard...:biggrin3:
Io tra poco ho il motore nuovo..................:biggrin3:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Piu' che altro mi chiedo che tipo di "tagliando" sia, se non prevede sostituzione olio ma solo rabbocco.
E mi chiedo anche come si farebbe a girare con un kg d'olio in meno nel motore :rolleyes:
in effetti...
-
Citazione:
pretoriano
stupida domanda lo fai da solo, ma se vai dal conce per un tagliando e ti dice ti ho messo 1kg di olio (castrol)..................30 euro....................:sick::sick:
........................................................................................................
ragazzi fate da soli
olio castrol power 1 gps 15w50 conf. 1lt. SCONTO 35% MANUTENZIONE Olii e Grassi Lubrificanti Moto - Motorstock
12.32 euro...
-
Citazione:
pretoriano
stupida domanda lo fai da solo, ma se vai dal conce per un tagliando e ti dice ti ho messo 1kg di olio (castrol)..................30 euro....................:sick::sick:
........................................................................................................
ragazzi fate da soli
Ottimo !!
Pensa che quando dissi che mi piaceva la BRutale me la sconsigliarono tutti perchè "troppo cara" la manutenzione dai conce ufficiali....
Perfortuna che i concessionari Triumph sono onesti...loro sì che sanno come gira il mondo :sick:
-
Citazione:
Mamba
30 euro per il peggior olio del mondo.........
castrol fa anche schifo!:w00t:
-
devi fare il rabbocco? compri un bel chilo d'olio da libretto e via
il conce serve solo per i primi 2 tagliandi, poi è inutile come un frigorifero per gli eschimesi
-