Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Certo che viene, ci mancherebbe!!! Altrimenti le foto mentre piego al ferro di cavallo chi me le fa?:biggrin3:
L'anno scorso non c'era:dry: .... ehm:wacko: ... niente:wink_: ... pensato stronzata:sick: :sick: :sick: ... ma poi mi son corretto:w00t: :w00t: .... era giusto che tu lo sapessi!:tongue:
-
Citazione:
Muttley
che curioso che sei .... fatti i ca22i tua :tongue: :tongue:
Ecco fatto... bastonato da muttley...:tongue: :tongue: :sick: :sick:
:wink_:
-
Citazione:
Uzz
L'anno scorso non c'era:dry: .... ehm:wacko: ... niente:wink_: ... pensato stronzata:sick: :sick: :sick: ... ma poi mi son corretto:w00t: :w00t: .... era giusto che tu lo sapessi!:tongue:
Come non c'era? C'era c'era!!!!
-
Citazione:
Uzz
... io son due anni che vado!!!
Quest'anno TRIPLO!!!!!!!!!! ;)
se non ci credi c'ho i testimoni. Chiedi a quelli della sezione romana!
-
io non c'ero; pero' so' e confermo :coool:
-
Citazione:
atom
... io son due anni che vado!!!
Quest'anno TRIPLO!!!!!!!!!! ;)
se non ci credi c'ho i testimoni. Chiedi a quelli della sezione romana!
PARDON.... :icon_allah:
-
Citazione:
Uzz
:wink_: figurati... neanche filo lo sapeva che c'ero... e si che ero in qualche sua foto!!! :laugh2:
-
Citazione:
atom
:wink_: figurati... neanche filo lo sapeva che c'ero... e si che ero in qualche sua foto!!! :laugh2:
Ah ecco... perchè praticamente ero sempre li con tutta la combriccola e mi sempbrava strano di non averti visto insieme a lui..... :wink_: :wink_: :wink_:
-
...tday senza ombra di dubbio!!!...anche se ho fatto 10 anni ad andare al Mugello al tday è tutta un'altra cosa!!!
-
Citazione:
davebike
...tday senza ombra di dubbio!!!...anche se ho fatto 10 anni ad andare al Mugello al tday è tutta un'altra cosa!!!
questo volevo sentire !!!!!!!!
Ok convinto T-DAY :drunks: :oook: :triumphpride: