Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
è morto.....brutto periodo per gli uccelli.....:rolleyes:
:ph34r:
-
vedo che girano spiritosoni da queste parti :D
-
non li metto perchè è tutto peso in più in moto... :)
-
Citazione:
Herbie 53
lo sapevo io che quelle borse erano in coccodrilla....
:wub:sentito che morbidezza.....:wub::wub:
-
Citazione:
giacaj
mi chiedo da tempo :ph34r: :
perchè i triumphisti in italia usano il gilet per metterci le patchs e non per coprirsi la panza dopo un lauto pranzo? Narcisiti esibizionisti? :w00t:
di fatti so per esperienza personale che le patch commemorative vengono scelte dagli harleysti o del mondo custom in generale.
in un mondo rockers sarebbero piu' idonee le spillette o pins celebrative ma sul giubbotto in pelle, non sul gilet.
Di fatti all'estero ho visto così come descrivo.
Ma siamo veramente alternativi e crossover agli occhi degli altri?
se sa tempo ti fai questo tipo di domande, chissà quanti miliardi di domande serie ti farai....come farai a risponderti a tutte?
Citazione:
giacaj
perchè i triumphisti in italia usano il gilet per metterci le patchs e non per coprirsi la panza dopo un lauto pranzo? Narcisiti esibizionisti? :w00t:
di fatti so per esperienza personale che le patch commemorative vengono scelte dagli harleysti o del mondo custom in generale.
in un mondo rockers sarebbero piu' idonee le spillette o pins celebrative ma sul giubbotto in pelle, non sul gilet.
se da tempo ti fai questo tipo di domande, chissà quanti miliardi di domande serie ti farai....come farai a risponderti a tutte?
Citazione:
giacaj
se da tempo ti fai questo tipo di domande, chissà quanti miliardi di domande serie ti farai....come farai a risponderti a tutte?
-
ho molte domande per non restare ignorante ;)
per le risposte posso attendere ;)
-
uso poco il gilet.
lo trovo comodo sopra un giubbotto leggero.
personalmente mi sento piu' rockers che customista.
nel senso che la differenza sta' piu' nella postura alla guida ( gambe su pedane avanti o pedane indietro )
-
-
avete già terminato l'approfondimento? :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Io ho un gilet, quello classico triumph con qualche patch di motoraduni a cui ho partecipato e qualche spilla dei passi più importanti fatti, mi piace l'idea di avere qualcosa che fra 10anni mi farà ricordare un momento della mia vita...certo non è necessaria una patch per questo, ma qualcosa fa :)