Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
tutto bene? vi sentite un po' meno costipati?
buona giornata a tutti ...
:ph34r:
Giornoooooooooooooooooooo :wub:
-
Buongiorno dolce pulzella, domanda: č un tuo spasimante colui che per avatar ha messo la tua fotografia ? :wink_:
-
Citazione:
Grigio
Buongiorno dolce pulzella, domanda: č un tuo spasimante colui che per avatar ha messo la tua fotografia ? :wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non saprei :tongue:
ma mi fa uno strano effetto vedere la mia faccia che vaga per il forum, scollegata da me :tongue:
Sera latitantOver :wub:
-
Citazione:
miss_valentine
ma mi fa uno strano effetto vedere la mia faccia che vaga per il forum, scollegata da me :tongue:Sera latitantOver :wub:
Oddiomio, la Miss_chenonsā ci nasconde una TriumphLove. L'importante é non dire mai che .........:rolleyes:
-
Citazione:
miss_valentine
ma mi fa uno strano effetto vedere la mia faccia che vaga per il forum, scollegata da me :tongue:
Sera latitantOver :wub:
io veramente l'altro gg vidi un' altra parte del corpo tua che vagava, non era la faccia :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Buongiorno Intrippo,tutto bene ? Ahh chissā quando mai sapremo la vera storia dei pretendenti chevoglionla_miss, e chissā mai se la miss_livorrā :rolleyes::cipenso:
-
Citazione:
Grigio
Buongiorno Intrippo,tutto bene ? Ahh chissā quando mai sapremo la vera storia dei pretendenti chevoglionla_miss, e chissā mai se la miss_livorrā :rolleyes::cipenso:
liberateci della mizz_ :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Intrip
liberateci della mizz_ :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Grigio
Si scherza, Griiiiiiiiissssssssssss :biggrin3:
So' ragazzi :rolleyes:
BuongiornOver :wub:
Intriplato tu taci :dry:
-