Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gp.triple
e comunque x il prossimo anno io tifo sempre e solo
CAPIREX
GRANDISSIMO!!!!!!!!! IO SONO CON TE SEMPRE E SOLO DESMOLORIS!!!!!!!!:ita: :love2: :ita: :love2: :ita: :love2: :ita: :love2:
-
Citazione:
gp.triple
esatto!! un moondiale sono un insieme di circostanze e devono andare tt bene se si vuole vincere...rossi vuoi x sfiga, vuoi x colpa sua o della Sua moto o xkè l'hanno tirato giu ha perso un sacco di punti...hayden è semplicemente stao costante ha portato avanti la linea di sviluppo impostagli da honda e nn ha mai sbagliato...
e comunque x il prossimo anno io tifo sempre e solo
CAPIREX
vedi che io e te si va ben d'accordo...:coool: :coool:
-
Citazione:
Filomao
Io prima voglio sentire la versione di bagarre....uno che e' scivolato nella stessa curva del dottore certamente avra' un'idea mooolto attendibile per il prossimo campionato!!!:biggrin3: :laugh2: :biggrin3:
Grande buggy!:wink_:
naturalmente nn dovevi neanche chiederlo! 46 uber alles!!!:wink_:
-
Citazione:
gas50
Raga ,
quanti di noi c'erano a Valentia per l'ultima gara GP pronti a far festa ?
In quanti erano a vedere la gara daventi la TV sicuri di una vittoria all'italiana ?
Bè io mi sono fatto 3000 km in tre giorni , ho dormito in macchina , e come se non bastasse ho vissuto il più goffo degli scivoloni...
Sentiamo cosa ne penzate , facciamo un sondaggio generale :
PODIO MOTO GP STAGIONE 2007/2008
Io dico che il dottore si ricatta e vince il mondiale a suon di spallate con Pedrosa , per il terzo posto sono in dubbio ma ci metto sopra un bel tricolore quindi dico Melandri o Capirossi :wink_:
L'attuale campione del mondo lo colloco nel parcheggio del autodromo a vendere gli hotdog ( quello sarebbe il suo posto ):coool:
Per me vince Pedrosa, anhe se non mi sta tanto sinmpatico