Visualizzazione Stampabile
-
i primi che si son messi a studiare la modifica della play3 si sono accorti che la singola console inviava un file di testo non criptato ai server sony, contenente tutti i dati personali e del sistema (account psn, carta di credito pin compreso, versione del sistema e contenuti presenti, perfino i film scaricati).
e considerando che ogni singola ps3 ha le chiavi per entrare nei server sony e fare un po quello che cazzo ti pare, compreso rubare i log..
e considerando pure che son da mesi che si sanno ste cose, e l'unica cosa fatta da sony è stata far causa a quello che ha reso pubblica la cosa, anzichè risolvere (cosa che stanno facendo ora, dopo la fuga di dati)..
son DEGLI EMERITI COGLIONI!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
Io ho un vuoto dentro...
secondo me sei provato dalla dose abominevole di pippe che hai usato per sopperire alla mancanza delle nottate online..!
-
Citazione:
NEMO
Io ho un vuoto dentro...
Io anche ... ci hanno tolto il giochino :piango_a_dirotto:
Citazione:
Misha84
secondo me sei provato dalla dose abominevole di pippe che hai usato per sopperire alla mancanza delle nottate online..!
Io anche :piango_a_dirotto:
-
Citazione:
Misha84
Di notte vago senza meta x la casa imbracciando un mocio e con una pentola in testa...
-
Io dopo aver finito di studiare, non potendo giocare online, ho trovato la psp di mia nipote e mi son detto: vediamo che c'è di bello....morale della storia: mi son chiuso da più di un'ora a giocare con Patapon 2, oddio!!!!è una droga!!!!!!!
-
Citazione:
NEMO
Di notte vago senza meta x la casa imbracciando un mocio e con una pentola in testa...
che visione edificante..
-
-
Citazione:
Misha84
i primi che si son messi a studiare la modifica della play3 si sono accorti che la singola console inviava un file di testo non criptato ai server sony, contenente tutti i dati personali e del sistema (account psn, carta di credito pin compreso, versione del sistema e contenuti presenti, perfino i film scaricati).
e considerando che ogni singola ps3 ha le chiavi per entrare nei server sony e fare un po quello che cazzo ti pare, compreso rubare i log..
e considerando pure che son da mesi che si sanno ste cose, e l'unica cosa fatta da sony è stata far causa a quello che ha reso pubblica la cosa, anzichè risolvere (cosa che stanno facendo ora, dopo la fuga di dati)..
son DEGLI EMERITI COGLIONI!
Sony, NON CI SONO PARAGONI :D ... ( lo so che era TRONY, ma ci stava bene :D )
Citazione:
NEMO
Io ho un vuoto dentro...
Citazione:
NEMO
non avevamo dubbi ... io sento la mancanza del Nubbo ...
-
Non sto ad entrare nel merito ma mi preme solo sottolineare che Anonymous non è un gruppo di hacker/cracker/etc come mi pare di sentire sempre più spesso.
Suppongo non freghi un cazzo quasi a nessuno, ma mi fa sbragare che si sia divulgata e affermata questa cosa...
Citazione:
Misha84
[...]son DEGLI EMERITI COGLIONI!
Poco da dire su questo. Quoto in pieno.
Rimango basito ogni volta che vedo i servizi implementati in questo modo, ma c'e' poco da fare...
Li vedo più spesso di quanto è lecito credere. :ph34r: :wacko:
Ecco. Il problema (per Sony) comincia a palesarsi:
Sony sued for PlayStation Network data breach | Circuit Breaker - CNET News